Bari, Caprile: “Palermo? Spero in tanti tifosi, match fondamentale”

“Una partita fondamentale”. Così Elia Caprile, uno dei volti nuovi del Bari (portiere acquistato dal Leeds ma lo scorso anno in campo con la Pro Patria in Serie C) guarda alla sfida di campionato contro il Palermo, che per i pugliesi sarà la prima gara stagionale sul campo del San Nicola.

BARI – PALERMO, LE PAROLE DI CAPRILE

Caprile – intervenuto in conferenza stampa – si dice emozionato in vista del match. E vola basso: “Esordio al San Nicola? Non so se gioco, ma ovviamente sarà la prima volta al San Nicola. La aspetto con ansia positiva. Non vedo l’ora di vedere lo stadio pieno e ammodernato per la B. Spero vengano tanti tifosi. È una partita fondamentale per noi”.

E sul suo impatto positivo con la maglia del Bari dice: “Cominciare così mi ha fatto piacere. Ho sempre avuto consapevolezza dei mie mezzi, so da dove sono partito e che difficoltà ho dovuto superare. Non ho mai avuto paura neanche di confrontarmi in stadi importanti. Anche se non mi aspettavo di giocare sin da subito. E non è detto che ora giochi sempre. Devo continuare a lavorare sodo e mettere in difficoltà il mister in vista delle prossime scelte”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *