Montevago e il debutto in A: “Un grazie anche al Palermo e alla Stella d’Oriente”

“Finalmente!!! Che emozione, ma sopratutto che gioia indescrivibile“. Daniele Montevago ha commentato così sul proprio profilo Instagram il suo esordio in Serie A con la maglia della Sampdoria. Ma nei suoi ringraziamenti c’è anche Palermo e le due società che lo hanno fatto crescere ed esordire.

Nel suo post, il giovane palermitano scrive: “Innanzitutto voglio ringraziare chi mi ha permesso di raggiungere questo obiettivo: il mister Stankovic, il mister Tufano, che mi ha insegnato tanto, cosa significa soffrire e lavorare, crescere per poter aspirare a giocare a certi livelli. Ringrazio anche tutta la società, presidente, dirigenti, staff, la Stella d’Oriente dove ho iniziato infine il Palermo che mi ha fatto muovere i primi passi nei professionisti. Un ringraziamento speciale per la mia famiglia, la mia fidanzata, che mi stanno sempre vicini”.

E nelle parole di Montevago c’è anche un pensiero per i rosanero: “La cosa che penso intensamente é che farò il massimo per rimanerci. Penso che dipenderà da come ti comporti nella vita e nel lavoro, ci vorrà tanto sudore, piedi per terra e l’aiuto di tutti, io cercherò sempre di crescere e migliorare. Orgoglioso di essere Palermitano, è ora di rivedere la nostra città ai massimi livelli, dimostriamo di essere all’altezza!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Montevago (@daniele_montevago)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *