Palermo, la conferenza stampa di Inzaghi / VIDEO ​​

Palermo, la conferenza stampa di Inzaghi / VIDEO

Filippo Inzaghi in conferenza stampa post-partita. Il tecnico rosanero ha parlato al termine dell’ultima amichevole in Valle d’Aosta contro l’Annecy, vinta con il risultato di 3 – 2. Di seguito il video integrale della conferenza.

Il video

LEGGI ANCHE

PALERMO, L’AVVERSARIO DLELA PRIMA GIORNATA DI SERIE B

PALERMO, IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE B 2025/26



PALERMO – ANNECY, LA PARTITA INTEGRALE

PALERMO – ANNECY, LA CRONACA DEL MATCH

3 thoughts on “Palermo, la conferenza stampa di Inzaghi / VIDEO

  1. E’ del tutto evidente che il mercato del Palermo – nonostante le sciocchezze dette da molti (purtroppo pure l’allenatore) – debba ancora alacremente proseguire.
    Anche numericamente: sono partiti in 9 (il turco, il greco, Insigne, Di Mariano, Henry, Audero, ai quali si deve aggiungere lo svincolato Sirigu e I fuori rosa Buttaro e Verre).
    Se a questi si sommeranno davvero Lund, Gomis, Deplanches, come mi pare di capire, si arriverebbe a 11 giocatori che avranno lasciato Palermo.
    E non ho contato Vasic e Diakitè, che solo una dirigenza folle continua a tenere, vista la loro assoluta mediocrità.
    E finora ne sono arrivati solo in cinque: Augello, Gyasi, Palumbo e Bani, ai quali aggiungo Peda, per fine prestito (che ormai pare vogliano tenere).
    Il dubbio resta su Corona, anche lui rientrato per fine prestito, ma in ogni caso il conto non torna: l’organico è numericamente insufficiente.
    E non si capisce l’ostinazione a voler trovare un vice Ceccaroni, quando quello che manca dietro è un terzino decente (non Diakitè ma neanche Pierozzi, per carità…); non si capisce come nessuno comprenda che manchino – come il pane! – pure un ragionatore (se non vogliamo chiamarlo regista) di centrocampo, una terza punta vera, altri due centrocampisti almeno per la panchina.
    Poi sento sciocchezze pazzesche: se parte Lund non occorre un vice Augello perché tanto il mancino lo può fare Di Francesco…
    Infine, naturalmente, che Augello e Palumbo siano stati acquisti davvero importanti lo dimostrerà soltanto il campo…
    Ma qui invece sembra che siamo già in serie A…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *