​​

GdS – “Calciomercato Palermo, Veroli sta arrivando. C’è l’idea Vogliacco”

Il Palermo dovrebbe definire il trasferimento di Veroli nei prossimi giorni. Come riportato sul Giornale di Sicilia, si attendono solo gli ultimi passaggi prima del comunicato ufficiale. I rosa così avranno il vice-Ceccaroni senza andare a occupare slot over.

Con Veroli e Joronen, il mercato del Palermo si potrebbe considerare virtualmente chiuso, ma ci potrebbero essere ulteriori movimenti. Tra i profili interessanti per la difesa c’è Vogliacco, difensore classe 1998 in uscita dal Genoa. Il suo arrivo è subordinato alla situazione di Magnani, che sarà chiarita nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, Saric è vicino all’Antalyaspor. Vasic piace in Serie B ma il club lo considera incedibile. Tutto fermo per Buttaro e Verre, fuori dal progetto tecnico.



LEGGI ANCHE

PALERMO, PRIME TRACCE DI “INZAGHISMO”

PALERMO “RIGOROSO” COME MAI

20 thoughts on “GdS – “Calciomercato Palermo, Veroli sta arrivando. C’è l’idea Vogliacco”

  1. Io penso che con Magnani, non so per quali motivi, si andrà alla risoluzione. Pertanto è necessario ritoccare la difesa. Poi continua essere il tallone d Achille la cabina di regia. Il centrocampo produce zero, manca il fosforo.

      1. Non c’entra, qui si tratta di fare chiarezza da parte della dirigenza. Dovevamo partire con una difesa di ferro e abbiamo già il primo forfait stagionale importante. Dovremo rinunciare al pilastro Magnani per l’intera stagione?

        1. Ma saranno anche cazzi suoi oppure tu pretendi che siccome sei tifoso hai diritto di sapere fatti privati di un altro essere umano. Ma siete senza vergogna

  2. Se ci sono problemi familiari , e la società lo ha detto, siccome si tratta di un professionista serio credo sia giusto rispettare anche la privacy.
    Le valutazioni del caso spettano solo alla società.
    I tifosi, per una volta, visto che c’è di mezzo qualcosa di presumibilmente serio per la famiglia, dovrebbero tacere e mettere da parte le curiosità.

  3. Spero di sbagliarmi ma qualsiasi cosa sia… Penso si qualcosa di serio e tanto! Se così fosse sarebbe solo da rispettare in tutto e per tutto!

  4. Se è vero che si pensa a un profilo come quello di Vigliacco, allora è confermato che nella situazione Magnani c’è qualcosa che puzza.

    Io lo vado sostenendo da due settimane, e non sono il solo. Del resto come può essere considerato normale che sto giocatore dopo la prima settimana di ritiro sia scomparso dai radar?

    Gli unici che a quanto pare non ci hanno fatto troppo caso sono i giornalisti locali, che non hanno dedicato quasi nessuna attenzione alla “scomparsa” del nostro miglior difensore

    Comunque mi fa piacere che a breve la situazione Magnani “verrà chiarita”…. sperando che sia vero chiarimento e non ennesima storiella fabbricata dalla società

      1. Assolutamente hai ragione. Certi commenti sono così stranamente acidi da lasciarsi dietro una puzza notevole di bruciato.

    1. sempre i giornalisti locali… ha ragione, sono loro la colpa di tutto, anche della guerra in Ucraina. Controlli se è bruciato anche qualche cervello (gm)

  5. Sembra che in settimana lui deciderà se rientrare o chiedere di essere lasciato libero, per i suoi problemi. Pertanto la società dovrà tornare sul mercato e non mi sembra Vigliacco il profilo ideale per sostituirlo.

  6. Il Mattino pubblica una notizia sul interesse del Palermo sul giocatore Franco Tongya, centrocampista under della Salernitana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *