​​

Le Douaron: “Non si ottengono dieci risultati utili consecutivi per caso”

Jeremy Le Douaron, attaccante del Palermo, è stato intervistato per i canali ufficiali della società rosanero e ha commentato la vittoria di Bari.

È stata una bella vittoria – afferma – una partita importante in cui abbiamo realizzato tre gol subendone zero. Aver mantenuto la porta inviolata è stato importante per la difesa e in attacco siamo riusciti a concretizzare le occasioni avute. Sono molto soddisfatto“, afferma.

È sempre un piacere, sono molto felice di segnare ogni volta per questa maglia. È un gol che ha sbloccato la partita, quindi sono molto contento. Voglio aiutare la squadra nel miglior modo possibile, quindi sono davvero molto felice per me e anche per i compagni”.




“È molto importante conquistare punti in trasferta soprattutto perché restiamo nella zona alta della classifica. Nelle ultime trasferta non eravamo riusciti a portare a casa i tre punti e oggi ce l’abbiamo fatta quindi sono molto felice”.

“La partita è stata impegnativa per tutti. Vincere 0 – 3 è sempre bello, specie in una gara non facile in trasferta. Questa settimana abbiamo lavorato sodo e si è visto. Non si ottengono dieci risultati utili consecutivi per caso, la squadra lavora bene. Sappiamo cosa vuole l’allenatore, lotteremo fino alla fine della stagione per cercare di raggiungere il nostro obiettivo”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *