Raiola: “Donnarumma un capolavoro. Balotelli sta facendo bene”

Reduce da un estate da protagonista con trasferimenti d’oro, vedi il passaggio di Pogba dalla Juve allo United, Mino Raiola è sempre più in fermento, anche in vista del mercato invernale. La sua scuderia, già ricca di talenti, ha aperto le porte anche a Moises Kean, talento classe 2000 della Juventus.

Raiola, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato di Gigio Donnarumma: “Donnarumma è come la tela bianca sulla quale un artista dà la prima pennellata, poi la seconda, la terza e così via. E dal nulla nasce un capolavoro. Ecco, Donnarumma è un capolavoro che diventa più bello giorno dopo giorno. Ha tutto per diventare il più forte portiere del mondo e voglio vedere quanta passione metteranno i cinesi per costruire un Milan con Donnarumma”.

Tra i trasferimenti che più hanno fatto discutere in questa estate c’è quello di Mario Balotelli. Supermario è stato vicino al Palermo, ma poi ha deciso di andare al Nizza. Una scelta che lo sta premiando, visto che ha iniziato alla grande l’avventura in Ligue 1.

Balotelli è partito benissimo in Francia – ammette Raiola – Ora deve continuare così, siamo soddisfatti della scelta che abbiamo fatto. Il 2017 può essere l’anno di Balotelli. Quando è in condizione, lui è tra i migliori primi quattro attaccanti al mondo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *