Atalanta, Percassi: “Sto vivendo il mese più bello da presidente”

L’Atalanta è senza alcun dubbio la sorpresa di questo inizio stagione. “Siamo felici per i risultati e per i ragazzi convocati nelle varie categorie delle Nazionali – racconta il presidente Antonio Percassi a Sky Sport –  Questo è il mese più bello della mia carriera da presidente”.

Percassi svela anche un retroscena subito dopo il ko contro il Palermo, momento più basso di queste prime giornate orobiche: “Prima della sconfitta con il Palermo avevamo parlato chiaramente con i ragazzi dicendo loro che non c’erano alibi, che non dovevano appellarsi all’allenatore e che chi voleva seguirlo avrebbe continuato con noi, altrimenti sarebbe andato via”.

Il momento negativo, però, è lontano e Percassi tesse le lodi di Gasperini: “E’ molto sveglio, intelligente, capace e sensibile, abbiamo un ottimo rapporto. Avere in prima squadra 6 ragazzi del settore giovanile era un sogno. Il mister ha deciso di farlo nel più breve tempo possibile e sta dando risultati, chapeau al mister”.

Chiosa finale di Percassi sul futuro di Gomez: “Non andrà alla Roma, il Papu resta con noi almeno fino al termine della stagione”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *