Cessione Palermo, Zamparini: “Cinesi? Non chiuderemo entro Natale”

Si fa sempre più distante la cessione del Palermo al fondo di stato cinese di cui Zamparini ha parlato negli ultimi mesi. Nel giorno dell’Immacolata, infatti, c’è stato un nuovo incontro ed il giorno dopo è avvenuto l’ennesimo scambio di documenti, ma la trattativa non decolla.

“In cuor mio speravo di chiudere entro natale, ma non andrà così – le parole di Zamparini al Giornale di Sicilia – I contatti non procedono velocemente, è il modus operandi di questi investitori. Succede anche per la cessione del Milan di dover aspettare del tempo supplementare, e anche l’acquisizione dell’Inter ha avuto passaggi lunghi”

Zamparini, però, non demorde e nei primi giorni del 2017 potrebbero esserci delle novità: “Spero di rivederli già a gennaio, probabilmente mi muoverò in prima persona, sarò io ad andare in Cina per fare qualche passo in avanti”.

Intanto il presidente pensa all’imminente e alla partita odierna contro il Chievo Verona: “Quando ho pensato a Corini per la nostra panchina ho telefonato a Campedelli. È uno di quelli da cui ricevo e a cui do consigli. La gara di oggi è importantissima, Corini e i ragazzi ci credono, ma è chiaro che nelle nostre condizioni tutte le partite sono difficili.


1 thought on “Cessione Palermo, Zamparini: “Cinesi? Non chiuderemo entro Natale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *