Carli: “Palermo piazza bella ed entusiasmante, ecco cosa cerco”

Marcello Carli negli ultimi giorni è balzato in pole position per il ruolo di direttore sportivo del Palermo. Ieri l’ex dg dell’Empoli ha incontrato il presidente rosanero Paul Baccaglini e la sensazione è che il discorso potrebbe essere approfondito nelle prossime settimane.

Carli, però, non si sbilancia sull’esito dell’incontro: “Non c’è stato nulla di particolare, dell’incontro però non è il caso di parlarne adesso. L’importante è che ci sia chiarezza, serietà e voglia di far bene. Altrimenti è impossibile fare calcio in qualunque piazza. Voglio un ambiente di lavoro dove si possa pensar calcio in maniera positiva”.

“A me la categoria non interessa, non ha importanza – prosegue Carli – Ho preso una scelta dolorosa, perché ad Empoli sono stato tanti anni ed era giusto farla. Forse sarebbe stato meglio farla addirittura l’anno scorso”.

Idee chiare per Carli su quello che cerca: “Cerco solo un posto dove lavorare e poter portare avanti le mie idee. Palermo è una piazza talmente bella ed entusiasmante che andrebbe al di là della categoria”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *