Ag. Caracciolo: “Lusingati dal Palermo ma Andrea ha rifiutato”
Il Palermo e Caracciolo: un matrimonio che non s’ha da fare. Nonostante le ripetute avances rosanero, l’attaccante della Feralpi Salò ha deciso di declinare l’offerta del Palermo e di proseguire il proprio percorso in Serie C con la squadra lombarda.
Alla Gazzetta dello Sport, l’agente di Caracciolo, Andrea D’Amico, ha motivato la scelta: “Andrea è lusingato dell’interessamento ma ha deciso di portare avanti l’impegno preso con la Feralpisalò. Non è un rifiuto alla piazza di Palermo”.
Il Palermo, adesso, andrà a caccia di un altro attaccante probabilmente con caratteristiche simili all’Airone per andare a formare una coppia d’attacco complementare con l’altro bomber rosanero, Giovanni Ricciardo. Piace Simeri del Bari.
LEGGI ANCHE
MERCATO PALERMO: CARACCIOLO SFUMATO, SANSONE….
Andrea ha rifiutato?
Mangio e dormo lo stesso!
Se non ricordo male quando Caracciolo gioco’ nel Palermo spesso veniva fischiato, era il sostituto di amauri dopo l’infortunio del brasiliano e guidolin perse la champions..
Se la sara’ legata al dito, il pubblico spesso lo fischiava, anche se secondo me e’ stato sfortunatissimo, con tutti i pali e traverse prese, e poi doveva sostitutire un certo TONI che in due anni fece 50 reti, e non era una cosa semoplice