Andrea Accardi: “Futuro? La mia priorità è restare a Palermo”

Dopo Mazzotta, anche Andrea Accardi dice “sì” al nuovo Palermo. In attesa di conoscere chi dovrà prendere in mano le sorti dei rosanero in Serie D, anche il difensore palermitano ha annunciato di voler restare in rosanero anche con la nuova società.

PALERMO, COME FARE UNA SERIE D “A COSTO ZERO”

Sui suoi profili social scrive: “Non è forte chi cade, ma chi cade e si rialza ed il Palermo calcio tornerà più forte di prima!!! Ho ricevuto diverse offerte in questi giorni ma valutando insieme al mio entourage, la mia volontà è dare priorità a questi colori ed a questa maglia, la mia priorità è il Palermo calcio!!!”.

E aggiunge: “Attendo con ansia il nuovo corso sportivo pronto a difendere come sempre questi colori. Io Andrea Accardi figlio di questa città”.

LEGGI ANCHE

“CON LA BLACK LIST SI POTEVA EVITARE LA FINE DEL PALERMO”

MAZZOTTA: “PRONTO A  RIPARTIRE DALLA SERIE D”

UN CUORE ROSANERO PER LA VIBONESE: MODICA NUOVO ALLENATORE


11 thoughts on “Andrea Accardi: “Futuro? La mia priorità è restare a Palermo”

  1. Bravissimo Andrea! Abbiamo bisogno anche di un gruppo di picciotti e veri Palermitani! Spero traduca in fatti ciò che dice anche perché in prospettiva è un bel giocatore!

  2. saverio cuddu, ancora che invocate il palermo dei palermitani???
    non vi bastò l’ultimo Palermo che non si è iscritto in B nonostante vi fosse il palermitano albanese presidente e il palermitano macaione vicepresidente?

  3. ma poi cosa hanno mai dato i giocatori palermitani alla causa palermo?
    i momenti migliori li abbiamo vissuti grazie a non palermitani: le storiche vittorie a milano, torino, e roma, le storiche vittorie in semifinale contro il milan, la finale di coppa italia contro l’inter, l’europa league, i migliori piazzamenti in serie A…tutti senza nessun palermtiano in squadra!

  4. La tua priorità non la nostra!!per favore vattene vai a giocare da un’altra parte poi magari torni manper adesso vattene non sei adatto a Palermo!!vai a fare esperienza e poi ne riparliamo!!sei giovane un ragazzino magari tra qualche anno sarai pronto è all’altezza non ora!!buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *