Arena (FC Messina) : “Per me il campionato è già finito, non si tornerà a giocare”

Parla Rocco Arena. Il patron dell’FC Messina si racconta in diretta Instagram tra passato, presente e futuro, ammettendo che lo stop forzato dovuto all’emergenza Coronavirus rischia seriamente di tramutarsi in uno stop definitivo”.

Quando gli si chiede del momento attuale risponde: “La squadra si sta allenando ma è normale che manca il ritmo gara, che è una cosa ben diversa rispetto agli allenamenti individuali. Per me il campionato è già finito, non si tornerà più a giocare. Ci rimettiamo alle decisioni della Lega. Spero comunque che la palla possa tornare al più presto a rotolare su un campo di calcio”.

E sottolinea: “Da imprenditore con il Coronavirus sto accusando un grande calo nel mio lavoro e stare al comando di una società non è facile in questo momento. Dovremo ripartire tutti uniti. Il momento non è dei migliori: tante promesse che avevo fatto non verranno rispettate ma faremo di tutto per ovviare a questa situazione. Palermo è una grande piazza, come Catania. Devono tornare nel calcio che conta. Anche Messina può calcare di nuovo grandi palcoscenici, ripercorrendo gli anni recenti di massimo lustro”.

LEGGI ANCHE

ALLENAMENTI PALERMO: ARRIVANO LE CYCLETTE

CORSPORT – “PALERMO UN PASSO AVANTI ANCHE AD EMERGENZA FINITA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *