Atalanta – Valencia: probabili formazioni, dove vederla in diretta tv e streaming

Il viaggio da sogno dell’Atalanta in Europa riparte. La formazione allenata da Gasperini torna a San Siro per l’andata degli ottavi di finale di Champions: al Meazza gli orobici ospiteranno gli spagnoli del Valencia. Calcio d’inizio alle ore 21.00, ma dove vederla in diretta tv e streaming?

La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv su Sky: i canali sono Sky Sport Uno (canale 201 su satellite e fibra) e Sky Sport (canale 252, satellite e fibra). Sul digitale terrestre la partita andrà in onda in SD sul can. 482 e in HD sul can. 472).

In streaming la diretta sarà disponibile sull’app del servizio Sky Go e per gli abbonati alla piattaforma streaming NOW tv. Il prepartita andrà in onda dalle ore 20 su Sky Sky Sport Uno con “Champions League show”. La diretta gol andrà in onda sui canali 205 (Sky Sport Collection) e Sky Sport 251 di satellite e fibra e sul digitale terrestre su Sky Sport Canale 486.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Ilicic. ALL.: Gasperini.

VALENCIA (4-4-1-1): Doménech; Wass, Diakhaby, Mangala, Gayá; Ferran Torres, Parejo, Kondogbia, Soler; Maxi Gómez; Gameiro. ALL.: Celades.

LEGGI ANCHE

MILAN, INFORTUNIO KJAER: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO

NUOVO PREMIO IN CHAMPIONS LEAGUE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *