D’Agostino: “La prossima giornata smuoverà la classifica. Su Braglia…”

Giovanni D’Agostino, amministratore unico IDC – società che detiene le quote dell’Avellino – sul campionato e sulla prossima giornata di Serie C. Il dirigente ha toccato vari argomenti in un’intervista concessa a Tuttoc.com, tra questi c’è anche il mancato esonero di Braglia.

Non è arrivato – afferma -, e in quel momento è stata una scelta impopolare ma giusta. Ci sono state diverse voci sul fatto che avessimo chiamato altri allenatori: in effetti, qualche sondaggio l’abbiamo fatto. Del resto non potevamo far passare la cosa in sordina, e comunque buona parte della piazza voleva un cambiamento”.

“Noi abbiamo fatto le giuste valutazioni – prosegue D’Agostino -, con grande pragmatismo, e abbiamo scelto di andare avanti: direi che si è risolto tutto. Io conosco tanti tifosi di persona, so che quando qualcuno si arrabbia lo fa per amore. Lo stesso vale per quella contestazione”.

La prossima giornata sarà un crocevia importante, perché ci sono anche Catanzaro-Foggia e Palermo-Monopoli. Secondo me è una giornata che smuoverà tanto la classifica. Noi andiamo in campo dopo tutti, il lunedì sera: è una partita che affronteremo sapendo già i risultati di domenica, penso che a livello di tensione sia un fattore importante”, ha concluso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *