Baldini: “Cagliari, Ranieri è una garanzia. L’anno scorso ha fatto un miracolo”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Ranieri sa perfettamente cosa ci vuole al Cagliari per fare bella figura. E il fatto che al timone ci sia lui è la migliore garanzia che le cose andranno bene”. Silvio Baldini spende belle parole per l’esperto tecnico dei rossoblu, che l’anno scorso ha riportato la squadra in Serie A con un percorso incredibile, terminato con un gol al 94esimo di Pavoletti in finale playoff.

“Ranieri ha fatto un miracolo – commenta Baldini a ‘TuttoCagliari.net’ – non a caso il Cagliari ha fatto gol a Bari proprio all’ultimo secondo: è stato come un segno del destino. Claudio è riuscito a trasformare questa squadra. Ed evidentemente era nel suo destino, nel percorso che ha fatto attraverso tutta la sua carriera, vincere proprio al fotofinish allenando quella stessa squadra con la quale aveva già ottenuto enormi soddisfazioni anni addietro. Il fato si è ricordato di questo tecnico e l’ha voluto premiare in questo modo emblematico”.

“Quest’uomo meritava un premio – aggiunge Baldini – e il destino ha voluto riconoscerglielo mandandolo in serie A proprio all’ultimo secondo col gol di Pavoletti, quando sembrava che la promozione fosse ormai appannaggio del Bari”.

LEGGI ANCHE

CAGLIARI – PALERMO IN COPPA, LE PAROLE DI RANIERI

CAGLIARI – PALERMO IN COPPA, LE PAROLE DI CORINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *