Corini: “A Cagliari test importante. Vogliamo una grande gara”

Eugenio Corini è carico in vista della prima partita ufficiale della stagione. Il Palermo debutta in Coppa Italia sul campo del Cagliari, in una sfida affascinante contro una squadra neopromossa in Serie A. I rosa, dopo un lungo ritiro, sono pronti a scendere in campo e il tecnico è fiducioso.

IL VIDEO DELL’INTERVISTA

Abbiamo lavorato bene in settimana qui a Veronello – afferma – . Il Cagliari è una squadra forte, che ha vinto i playoff, l’allenatore è di qualità e sa cambiare diversi sistemi di gioco. Sarà un test importante per prepararci al meglio per il campionato“.

Corini parla anche di Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari: “Ha la mia stima, ha fatto una grande carriera da calciatore e una straordinaria da allenatore; ancora ha energia, forza e qualità. Cagliari per noi è un banco di prova importante, ci serve un test di questo tipo, troveremo un ambiente caldo come a Bari. Abbiamo la volontà di fare una grande partita ed esprimerci al meglio per passare il turno”.

Il tecnico fa anche il punto sugli infortunati: “Soleri, Mancuso e Valente sono pienamente recuperati; Aurelio lo valutiamo dopo Bari”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, UFFICIALE LA CESSIONE DI BROH 

MORUTAN, LE PRETENDENTI SI DEFILANO

PESCARA, PIACE IVAN MARCONI


7 thoughts on “Corini: “A Cagliari test importante. Vogliamo una grande gara”

    1. Sarò il primo a essere contento se il mio Palermo facesse una buona gara o addirittura vincesse e se Corini riuscisse finalmente a trovare la quadra…ma mi urta fin dall’anno scorso la flemma snervante di quest’allenatore.. pre-gara e sopratutto post-gara…posso usare l’ironia o devo anche chiederti il permesso??…quindi ti esorto a esprimere un parere senza tirare in ballo utenti e a non rompere i cabbasisi come hai gia fatto in passato…++++++++++++++++++++++++++++++

  1. Sono convinto che il Palermo andrà in vantaggio poi non so magari perderà il Cagliari è in emergenza in diversi reparti quindi bisogna approfittarne!!!

  2. Domani si tifa e non si fanno critiche sino a dopo la partita poi se sarà il caso torneremo a criticare squadra tecnico e DS ma domani solo Forza Palermo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *