Balotelli si racconta a Fedez: “Potevo fare di più. Tifo Milan, ma amo anche l’Inter”

“Devo la mia carriera all’Inter, ma sono milanista”. Parola di Mario Balotelli, ospite del podcast di Fedez “Muschio Selvaggio”, per una puntata che ha ripercorso i momenti chiave della carriera dell’attaccante. Balotelli ricorda anche la figura di Mino Raiola: “Mi diceva sempre che Messi e Ronaldo avevano così tanti palloni d’oro solo perché io giocavo al 20%, altrimenti li avrei vinto io. Ho un rimorso: potevo fare di più”.

E svela: “C’era un’offerta della Juve dopo l’esperienza al City. Avevo già incontrato Conte e la dirigenza . Raiola, però, chiamò Galliani: gli disse che c’era questa offerta. E andai al Milan”. Ma ribadisce anche: “L’Inter l’ho amata tantissimo, la amo ancora. Sono grato ai nerazzurri, soprattutto a Moratti. La maglia gettata a terra, dopo la semifinale contro il Barcellona, ha rovinato tutto”.

E sul calcione preso da Francesco Totti dice: “Poi abbiamo parlato, lo rispetto tantissimo. Lui era nervoso: in finale di Coppa Italia ce l’aveva con il mister che non lo aveva fatto giocare dall’inizio. E poi io lì dovevo fare la sceneggiata; non mi ha fatto così male”.

LEGGI ANCHE

NAPOLI – SALERNITANA, UN CONSIGLIERE COMUNALE CHIEDE IL RINVIO


2 thoughts on “Balotelli si racconta a Fedez: “Potevo fare di più. Tifo Milan, ma amo anche l’Inter”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *