Balotelli: “Ventura, perché mi hai escluso? Voglio un top club”

Mai banale Mario Balotelli. L’attaccante del Nizza, la scorsa estate vicono all’approdo al Palermo, si gode i suoi due figli e la maturità da padre. E gli obiettivi per questa stagione sono chiari: “Voglio chiudere bene con il Nizza e continuare a segnare tanto”, afferma a La Gazzetta dello Sport. Poi ammette: “Chiudere la carriera in Francia? L’obiettivo è quello di tornare in un grande club. Per vincere ancora qualcosa di importante”.

>> BERLUSCONI: “VEDO IL MILAN E PROVO DOLORE”

Tornare in Serie A? Forse. Non di certo al Milan: “Per carità, non vorrei avere troppe responsabilità come successo l’ultima volta. Ma sapete per quali colori batte il mio cuore”. E proprio dal club rossonero ha ricevuto di recente un ‘no’ : “Volevo andare a trovare la squadra a Milanello, tutti erano contenti. Fassone ha però fatto sapere che non era il caso di turbare l’atmosfera del ritiro”.

L’idea Inter non è poi così lontana: “Quello nerazzurro è un grande club. Lì mi sono trovato benissimo – racconta Balotelli – . L’altro giorno ho parlato con Ausilio e gli ho fatto sapere che sarei tornato volentieri. Ma era così per ridere. Il Napoli? So che è stato il presidente a non voler mai approfondire il discorso. Io a Napoli vado sempre volentieri”, sottolinea.

>> COPPA ITALIA: JUVE AVANTI, ROMA ELIMINATA

Capitolo Nazionale. Balotelli ancora non si spiega il motivo della sua esclusione da parte dell’ormai ex ct Ventura: “Non capisco perché mi ha lasciato fuori. Dopo Nizza – PSG ci siamo visti, mi ha fatto un discorso strano e mi ha fatto notare che da me voleva un atteggiamento da leader. Poi non ci siamo più sentiti. Il gruppo non si è opposto al mio ritorno. Ho chiamato Buffon e mi ha detto che non c’era nessun problema, se ci fosse stato me lo avrebbe detto in faccia. Immobile e Insigne hanno confermato. Il mio sogno è quello di tornare a vestire quella maglia: mio padre era il mio primo tifoso e glielo devo”, ammette Balotelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *