Nazionale, gli addii di Barzagli e De Rossi: “Dispiace lasciare così”

La sera degli addii. Dopo Gigi Buffon ad annunciare il proprio addio alla nazionale sono anche Andrea Barzagli e Daniele De Rossi, quest’ultimo protagonista anche di un curioso quanto acceso scontro con un collaboratore di ventura nella ripresa (VIDEO)

Le parole a Sky Sport del centrocampista: “Grande dolore, mi dispiace lasciare così. Confusione in panchina? Sono stati giorni difficili, sarei voluto entrare ma pensavo che uno come Insigne poteva essere più utile, certe discussioni concitate ci stanno. lascio un gruppo di ragazzi con cui ho passato momenti bellissimi. Pensare però che questa è l’ultima volta che tolgo la maglia della Nazionale è qualcosa di doloroso”.

ITALIA – SVEZIA: LE PAGELLE

DE ROSSI: “CAZZO ENTRO A FARE IO???” / VIDEO

Barzagli invece parla a Rai Sport: “Calcisticamente è la delusione più grande della vita. É veramente un peccato finire così. Non lo so cosa sia mancato durante la partita, siamo fuori dal Mondiale. Questa è davvero l’ultima: si tratta di un colpo duro per la carriera. Si chiude un ciclo e se ne apre un altro con giovani che hanno voglia. Ognuno ha le sue emozioni, ma penso sia veramente dura realizzare tutto questo”.

LEGGI ANCHE

BUFFON IN LACRIME: “DISPIACE, ERA LA MIA ULTIMA GARA”

FOTO – ITALIA FUORI DAI MONDIALI: LA MAZZATA ARRIVA ANCHE SUI SOCIAL

ITALIA – SVEZIA: IL RACCONTO DEL MATCH

LA MOVIOLA DI ITALIA – SVEZIA

AZZURRI FUORI? CI PERDE TUTTA L’ECONOMIA ITALIANA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *