Bolzoni: “Il Palermo? Spero torni presto in Serie B, legatissimo alla città”
Un messaggio d’affetto per Palermo da Francesco Bolzoni. L’ex centrocampista rosanero si racconta, ma guarda soprattutto al futuro del calcio in generale e a quello personale dopo che i rapporti con il Bari (con cui è ancora sotto contratto) si sono improvvisamente raffreddati dopo la promozione in C.
Intervistato da Tuttomercatoweb, però, dedica anche un pensiero a Palermo: “Sono legatissimo alla città. Sarei contento se riuscisse a ritornare in breve tempo in Serie B. L’anno della promozione è stato quello che mi ha consacrato, poi in A erano arrivate offerte anche dall’estero che la società ha declinato”.
Bolzoni ripercorre la sua carriera poi guarda al futuro: “Continuo ad allenarmi, cercherò di ripresentarmi al meglio quando sarà possibile. Bari? All’inizio di questa stagione ho dovuto cambiare aria, la società ha fatto altri investimenti e qualcuno, magari il mister, non mi voleva come quarto o quinto centrocampista perché potevo disturbare. Mi sono trovato da giocare anche con una gamba a dover andare via. Se il Bari mi porterà in ritiro cercherò di fare del mio meglio”.
LEGGI ANCHE
—> PERGOLIZZI, IL PALERMO NON CHIAMA: TITOLI DI CODA?