Brescia, ufficiale: Nicola Salerno è il nuovo direttore sportivo

Dopo mesi di attesa, adesso è ufficiale. Nicola Salerno (ex ds del Palermo) è ufficialmente il nuovo direttore sportivo del Brescia (al posto di Renzo Castagnini), ricomponendo dunque l’accoppiata con Massimo Cellino, suo patron sia al Cagliari sia al Leeds United.

L’arrivo di Salerno, che ha già assistito ai primi allenamentin al San Filippo, è l‘ultimo capitolo di un ampio rimpasto dello staff tecnico e dirigenziale, con l’esonero di Boscaglia (sostiuito da Pasquale Marino) e di un altro ex Palermo, il direttore generale Rinaldo Sagramola.

BARI – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

ZAMPARINI IN GRAN SEGRETO A PALERMO. MERCATO E TRATTATIVA CON CASCIO

L’annuncio di Salerno era nell’aria da mesi (Cellino lo voleva in dirigenza sin dal suo arrivo) e ieri è stato dirmaato il comuniocato ufficiale: “Il Brescia Calcio comunica che il suo nuovo Direttore Sportivo è il Sig. Nicola Salerno, nato a Matera il 3 agosto 1956. Il Brescia Calcio accoglie così il Sig. Nicola Salerno, che va a sostituire il Sig. Renzo Castagnini al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e l’impegno profuso negli ultimi due anni all’interno della società. Il cambiamento è dovuto a motivi tecnici”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – FALLIMENTO PALERMO: IL TRUCCO DEL FACTORING

GUZZETTA: “FALLIMENTO? SENTENZA IN TEMPI BREVI. IL CALCIOMERCATO”

PALERMO, ECCO TUTTA LA VERITA’ SUI BILANCI ROSANERO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *