Broh: “Palermo, peccato per i playoff. Il Sudtirol per me è casa”

Jérémie Broh è tornato a casa. Il centrocampista si è trasferito con la formula del prestito dal Palermo al Sudtirol in questa sessione di mercato e le sue parole evidenziano il suo entusiasmo per questa “nuova” avventura: “Sono molto contento di essere ritornato, sono qui per dare una mano per ottenere prima di tutto la salvezza e poi magari raggiunto quell’obiettivo possiamo divertirci e arrivare più in alto come l’anno scorso.”

L’ex centrocampista rosanero non dimentica comunque la parentesi in Sicilia, periodo di grande crescita e formazione calcistica per lui: ” L’esperienza al Palermo mi ha dato tanto per la mia crescita, un peccato non essere arrivati ai playoff ma purtroppo a volte il calcio è così.”

Broh infatti aveva già vestito la casacca biancorossa del Sudtirol in passato, una prima volta nella stagione 2017/2018 ed in particolare nella stagione 2021/2022 quando aveva ottenuto la promozione in Serie B: “Tra i miei ricordi più belli in biancorosso ci sono sicuramente la semifinale contro il Cosenza, dove siamo stati sconfitti sì ma comunque dopo una bella cavalcata e ovviamente la promozione in Serie B di due stagioni fa.”

Broh conclude poi l’intervista con parole al miele per il Sudtirol ed i suoi tifosi: “Tornare al Sudtirol è come tornare a casa, questa volta trovo anche la Serie B, motivo di orgoglio per me e per la società. Farò tutto il possibile per aiutare la squadra, vi aspetto numerosi al Druso“.

LEGGI ANCHE

PALERMO-MELITA, ECCO COME SEGUIRE L’AMICHEVOLE

MERCATO SERIE B, VERDI AL COMO E CODA ALLA SAMPDORIA


7 thoughts on “Broh: “Palermo, peccato per i playoff. Il Sudtirol per me è casa”

  1. Broh, sei un ottimo centrocampista, purtroppo non eri un pupillo di Corini, sono convinto che con Bisoli darai il meglio di te stesso. In bocca al lupo!

  2. Certamente non era il peggiore del centrocampo del Palermo, anzi come interditore era anche efficace. Erano altri che magari era meglio cercare di vendere ( ma cu s’accatta?!?)

  3. Purtroppo non aveva le raccomandazioni d’acciaio di Gomes. Penso che per lui sarà un bene liberarsi di Corini e dì Rosanero in un colpo solo.

  4. Perchè c’è il messaggio di corrado che denigra Gomes (dire che è raccomandato di ferro è falso e diffamatorio) e non c’è la mia replica a questo insopportabile multinick che impunemente offende e insulta a destra e a manca?
    Chiedo per l’ennesima volta a stadionews di bannare questo multinick che si prende gioco di voi e se ne vanta, che offende insulta denigra i giocatori e la società, destabilizza l’ambiente rosanero, provoca gli altri utenti….

  5. il supertrollone tenta di mettere contro Broh e Gomes facendo credere che Broh è stato ceduto per fare spazio a gomes, quando invece Broh e Gomes hanno ruoli differenti e quando hanno giocato insieme hanno ben figurato, I 2 sono peraltro amici.
    ps: raccomandato sarà il multinick che impunemente scrive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *