Brunori, parla Stemperini: “Merita la A, spero ci vada col Palermo”

Palermo è una piazza molto esigente in cui è bello vivere il calcio. Però allo stesso momento hanno delle aspettative importanti“. Sandro Stemperini si sofferma sul Palermo e sul futuro di Brunori.

L’intermediario che ha portato in rosa l’italo brasiliano è stato intervistato da Tv Play riguardo un possibile addio del bomber. “E’ ovvio che un attaccante come Brunori che continua a fare gol in ogni categoria attiri l’interesse di molte squadre. Adesso è molto concentrato sul Palermo dove è il trascinatore e il primo che ci tiene a portarlo in Serie A”.

Penso anche però che arrivati a un certo punto della carriera vorrebbe andare a giocare in Serie A. Spero ci vada col Palermo, poi a fine stagione si vedrà, è molto legato alla città ma è importante fare questo salto e sarà lui a decidere”.

Poi l’opinione su Ranocchia. “Non credo che Filippo abbia rimpianti. E’ arrivato a Palermo, l’ho seguito con attenzione e sta facendo benissimo. E’ molto convinto della scelta fatta e ponderata col suo agente perché aveva tante richieste dalla Serie A. Dimostrerà che Palermo la piazza ideale per fare quel salto che mancava”.


7 thoughts on “Brunori, parla Stemperini: “Merita la A, spero ci vada col Palermo”

  1. Ma vai a c… !
    Sceglierà lui? Sceglierai tu con i tuoi vili e meschini interessi venali. Coi procuratori siete il male del calcio e soprattutto dei calciatori.

    1. Sono d’accordo con te. E aggiungo che in un momento così difficile, un procuratore serio dovrebbe stare zitto, anche per la tranquillità del suo assistito.

  2. Ma se proprio lo desidera c’è una porta aperta che lo aspetta. Con la società che abbiamo e con i mezzi economici a voglia a trovarlo un altro attaccante. A perderci sarebbe solo Brunori. La voglia di A talvolta ti uccide Prati insegna.

  3. Io spero che vada in serie A con noi ma se proprio vuole andare a fare la riserva in una piccola squadra di serie A. È giusto che vada non penso che lo voglia il Milan ,la Juve , l’Inter il Napoli o la Roma o la Lazio o il Bologna insomma io gli consiglio di impegnarsi come sta’ facendo ora e andarci assieme al Palermo quest’anno o l’anno prossimo

  4. Tutto nella norma. Il procuratore di turno cerca di preparare il terreno per un possibile cambio con relativo adeguamento economico con commissione annessa . Del resto Brunori prima di arrivare qui era un anonimo e abbandonato attaccante di serie C . Palermo, come accaduto per tanti altri nel passato , lo ha accolto e portato poi a livelli impensabili. Faccia ciò che vuole. Troveremo sicuramente qualcun altro in grado di giocare.

  5. Il silenzio in alcuni momenti è d’oro. La squadra non rende al massimo e l’intermediatore fa la “pipì” fuori il vasino. Brunori è un buon attaccante ed è legato alla città, questo è vero, ma non sa se andando altrove si sentirà bene come a Palermo. Tranne che vada a giocare in una squdra blasonata e che fa le coppe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *