Palermo – Ascoli 2 – 2, gli highlights / VIDEO

Il Palermo non riesce più a vincere. I rosanero pareggiano contro l’Ascoli dopo aver subito una doppia rimonta: ai gol di Brunori e Soleri risponde la doppietta di Caligara.

GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO – ASCOLI

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH 

LE DICHIARAZIONI DI MIGNANI


5 thoughts on “Palermo – Ascoli 2 – 2, gli highlights / VIDEO

  1. E’ surreale….tutte partite in fotocopia. Costantemente rimontato. E’ incapace di rimontare se in svantaggio. Evidenti limiti caratteriali ma anche tecnici. Squadra da rifondare.

  2. Al di là del tiro della domenica dell’ascoli a tempo scaduto e’ una squadra che come avrebbe detto la buon’anima di Maurizio Zamparini sembra l’armata Brancaleone …..ci fosse ancora lui Presidente stasera Mignani tornerebbe a casa e verrebbe richiamato Corini come sarebbe giusto che fosse

  3. Mi sembra una squadra a corto di tenuta,fisicamente non regge i secondi tempi.Quindi e’ anchem un problema fisico.Per il resto squadra quasi completamente da rifondare.

  4. Non voglio gettare la croce addosso a Diakitè, che non ha giocato male, però in serie B (e spesso anche in serie A) vedere calciatori che devono spostare la palla sul piede giusto per tirare, mi lascia di stucco. Te lo puoi permettere se il tuo piede buono è quello di Vazquez, non altrimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *