Brunori: “Momento non facile, ma ne siamo usciti sempre a testa alta”

Matteo Brunori, capitano del Palermo, è stato intervistato per i canali ufficiali della società rosanero e ha parlato del momento che sta attraversando la squadra.

È un momento non facile – afferma – . Ne abbiamo passati altri in campionato e ne siamo usciti sempre a testa alta. È un’altra prova per prepararsi al meglio al rush finale”.

L’unione del gruppo è sempre stata la nostra forza, l’arma in più. Dai momenti difficili ne siamo usciti stando insieme, non c’è stato mai nessun problema. Siamo più uniti di sempre, sappiamo che è un momento di difficoltà ma ne possiamo uscire insieme”, continua Brunori.

La società è molto ambiziosa, pretende tanto, sta a noi fare del nostro meglio. Il City Group ci mette a disposizione tutto per fare il massimo in campionato”, conclude.

LEGGI ANCHE

PALERMO, INIZIA LA MISSIONE PISA


7 thoughts on “Brunori: “Momento non facile, ma ne siamo usciti sempre a testa alta”

    1. Beh, onestamente non sappiamo cosa succede nello spogliatoio. E purtroppo le squadre sono sempre più “blindate”. Innaturalmente e incomprensibilmente “blindate” (gm)

  1. Chiacchiere settimanali, ognuno dice la stessa identica salsa, salvo poi essere smentito la settimana successiva… meno parole e più impegno.
    Ne parliamo dopo Pisa, non sono ottimista in merito …

  2. Io vorrei capire il perché quando una persona sta scrivendo si aggiorna la pagina e viene cancellato quello che uno stava digitando è secca te non si può sistemare?

    1. Il refresh della pagina serve a tenere sempre “aggiornato” il sito e dunque sarebbe meglio dire che non vogliamo “sistemarlo”. Oltre tre minuti sono in teoria più che sufficienti per scrivere un messaggio. Discussione comunque abbastanza dibattuta in questo sito. Se pensa di scrivere troppo scriva in word e poi faccia copia – incolla (gm)

  3. Se mi posso permettere, scriva quello che vuole in un file word, poi “copia ed incolla” ed invia il commento. Forza Palermo Sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *