Calabro: "Grande prestazione, non era facile contro il Palermo" ​​

Calabro: “Grande prestazione, non era facile contro il Palermo”

Antonio Calabro, allenatore della Carrarese, commenta in sala stampa il pari ottenuto contro il Palermo: un pareggio che però non ha avuto ripercussioni sulla classifica finale dei toscani, già matematicamente salvi dalla scorsa giornata.

E’ stata una grande prestazione e non è da sottovalutare. Sul Palermo non mi esprimo, sono state due partite in cui abbiamo fatto bene avendo di fronte una squadra forte. Oggi è da contestualizzare perché avevamo la mente sgombra ed eravamo tranquilli. Il Palermo ha incontrato una squadra che pensava solo a correre anche se si giocava in questo che è un campo storico.”

La squadra nel primo tempo è stata eccezionale ed è uscito tutto il lavoro di un anno, nonostante un Palermo che pensava a spingere. In undici abbiamo sempre dato fastidio. Ecco, l’unico rammarico è che dovremmo concretizzare di più per ciò che facciamo.”


“Non sono felicissimo, sono triste che finisce questa stagione e non avere a che fare con questo gruppo non è bellissimo. D’altro canto la Carrarese quest’anno ha fatto qualcosa di impensabile e straordinario. Noi ci abbiamo sempre creduto, mettendo in evidenza giovani importanti e conferme. Salvare in anticipo la Carrarese è stato un risultato di alto valore.”

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DELLA PARTITA

LA CRONACA DEL MATCH

SERIE B, I RISULTATI DELL’ULTIMA GIORNATA

PALERMO, SILENZIO STAMPA DOPO IL PAREGGIO CONTRO LA CARRARESE

1 thought on “Calabro: “Grande prestazione, non era facile contro il Palermo”

  1. Bravo allenatore, umile e determinato, senza essere presuntuoso o convinto di essere sempre nel giusto. Le sue squadre sono sempre organizzate e grintose, come la Carrarese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *