Calciomercato Palermo, per Tutino si punta al rinnovo del prestito

FOTO PEPE / PUGLIA

La situazione di Gennaro Tutino è una delle più delicate nell’organico del Palermo. L’attaccante è in prestito dal Parma con diritto di riscatto (l’obbligo era in caso di promozione in Serie A) e la società rosanero non sembra orientata a riscattarlo. Si sta lavorando, quindi, a nuove soluzioni.

Secondo quanto riportato da SportParma.com, Eugenio Corini ha dato l’ok per la conferma ma la clausola di riscatto fissata a 3 milioni è ritenuta troppo alta dal Palermo. Il d.s. rosanero, Leandro Rinaudo, sta trattando con gli uomini mercato del Parma per rinnovare il prestito di un’altra stagione.

Le società stanno trattando ma di sicuro il futuro di Tutino è lontano da Parma. Il giocatore è sul mercato e fa gola ad altri club di Serie B, quindi sarò decisiva anche la volontà del ragazzo.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, CASTING SULLE FASCE: SPUNTA QUAGLIATA 

PALERMO, SI SEGUE ANCHE ROBERTO INSIGNE 

TEDINO: “LA GUMINA A PALERMO? PUÒ COESISTERE CON BRUNORI”


7 thoughts on “Calciomercato Palermo, per Tutino si punta al rinnovo del prestito

  1. 3 mln?!? Per favore, ditemi che è uno scherzo, non vale neanche 3 €!!! Se ho bisogno del fumo mi vado a mangiare le stigghiole alla circonvallazione!!!

  2. Tre milioni sono certamente improponibili. Il ragazzo ha tanta qualità ma deve sfrondare il repertorio da atteggiamenti che a volte lo rendono antipatico. A mio parere , ad un prezzo congruo, potrebbe starci tra i quattro, cinque attaccanti in rosa . Poi , sarà Corini a dire la sua e decidere.

  3. Ha dimostrato di essere inutile al gioco di Corini, o Corini ha dimostrato di non saperne cosa fare? In entrambi i casi non ce ne facciamo nulla

  4. E allora speriamo che la “volontà del giocatore” sia di andare a fare guai da altre parti: uno degli acquisti più fallimentari della storia recente del Palermo.

  5. Se devo spezzare una lancia in favore di Tutino, ha dimostrato la “cazzimma” che serve a qualunque giocatore per poter dare il massimo, anche se si è rivelato ben al di sotto delle aspettative. Ovviamente non è uno scarsone e ha grandi qualità, ma per 3 milioni mi pare eccessivo.

  6. Il rinnovo del prestito è impossibile. Fosse stato in origine un prestito biennale, si sarebbe potuto fare. Così no. Si dovrebbe passare ad altro tipo di contratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *