Cudini: “C’è grande rammarico, gli episodi ci hanno punito”
Mirko Cudini, tecnico del Campobasso, commenta in conferenza stampa il pareggio casalingo ottenuto contro il Palermo.
“C’è grande rammarico, abbiamo giocato con coraggio e volevamo questi tre punti. Peccato che non siamo riusciti a gestire il risultato fino alla fine contro un buon avversario, che nel primo tempo ha fatto poco e alla fine è venuto fuori e gli episodi ci hanno punito”.
Cudini spiega a quali azioni si riferisce: “Mi hanno detto che il gol di Bontà era regolare e che quello del Palermo era giusto da annullare: gli episodi ci hanno detto male, ma il calcio vive di questo e dobbiamo accettare qualche errore. Ci è andata bene alla fine, perché se avessimo preso il gol di Odjer sarebbe stato peggio”.
Il tecnico ha rimproverato i suoi per l’atteggiamento nei minuti finali di gara: “La lucidità a volte si perde, dobbiamo essere più bravi a tenere la concentrazione fino alla fine”.
LEGGI ANCHE
C’è da chiedersi allora, perché il portiere del Campobasso , col risultato di pareggio in corso e prima dell’espulsione del suo compagno di squadra, perdesse tempo (per tale motivo è stato anche redarguito dall’arbitro).
Ma questo scappato di casa che partita ha visto….???