Cannavaro sul match col Palermo: “C’è qualche episodio da rivedere”

Al termine del match contro il Palermo, il tecnico del Benevento Fabio Cannavaro ha commentato così la sconfitta della sua squadra contro i rosanero: decisivo un gol di Brunori.

“È un Benevento lontano dalle ultime prestazioni – ha detto Cannavaro – oggi abbiamo fatto tre passi indietro. Mi aspettavo qualcosa di diverso, avevo preparato la partita per partire forti perché sapevo che il Palermo avrebbe cercato di fare male in contropiede”.

Cannavaro, poi, si sofferma anche sull’arbitraggio: “C’è qualche episodio che andrei a rivedere. Non vorrei che questo episodio fosse figlio delle polemiche di Reggio Calabria. Su La Gumina c’è una spinta, così come sulla ripartenza del Palermo c’è il fallo su Viviani perché gli toccano il piede sul pallone”.

“Non siamo stati lucidi nell’ultimo passaggio alla fine – ha aggiunto Cannavaro – abbiamo faticato ed è un peccato perché la crescita che vedo ogni giorno è importante e i risultati devono essere quelli che ti permettono di lavorare con serenità. Sul gol subìto abbiamo aperto la porta all’avversario, non siamo stati capaci di chiudere un uno contro uno perché la palla non deve passare tra le gambe”.

Sulla classifica: “Non c’è bisogno di calarsi nella mentalità di chi deve salvarsi, basta guardare la classifica: dovrebbe essere automatico. Non è una situazione facile. Giovedì giochiamo a Parma, il calcio è bello per questo perché abbiamo un’altra prova importante”.

LEGGI ANCHE

BENEVENTO-PALERMO: LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH

BENEVENTO – PALERMO, LE PAGELLE

 

6 thoughts on “Cannavaro sul match col Palermo: “C’è qualche episodio da rivedere”

  1. Anche Cannavaro fa parte di quella categoria di allenatori che utilizzano il loro passato per occupare ruoli per i quali non sono ancora preparati. Il primo a saperlo è proprio lui non essendo uno stupido. Infatti si era già dimesso in precedenza.

  2. Ma di quale spinta parla? Fallo di Gomes? Inesistente…
    Considerato il palo di Brunori e il gol mangiato da Soleri, gli è andata pure bene…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *