Caso Palermo, playoff e playout verso il rinvio: la Lega attende la sentenza del TFN

“Verso il rinvio dei play off e dei playout di Serie B”. Il presidente della Lega cadetta Mauro Balata è pronto infatti a ufficializzare lo slittamento della fase finale della stagione per far fronte alle tempistiche del processo sportivo a carico del Palermo, che domani sarà a Roma per la prima udienza.

LA PROCURA CHIEDERA’ LA SERIE C, IL PALERMO CONTESTA LE ACCUSE

Come riportato dal Corriere dello Sport, la presenza in giudizio del Palermo davanti al TFN (proprio alla vigilia dell’ultima di campionato e con la promozione diretta in ballo) obbligherà la Serie B a rinviare playoff e playout di almeno una decina di giorni rispetto alla data iniziale del 17 maggio.

L’ufficialità dello spostamento degli spareggi verrà ufficializzata dopo la sentenza di primo grado, che dovrebbe arrivare entro lunedì: poi l’attesa sarà per l’appello presso la Corte federale, dopo la quale l’eventuale sentenza a carico dei rosanero diventerebbe esecutiva.

LEGGI ANCHE

IL VALZER DELLE SOCIETA’ E QUEI 30 MILIONI ATTESI IN FRETTA

TUTTOLOMONDO SPIEGA IL NUOVO PALERMO: SOLDI E INVESTIMENTI

LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE / INTEGRALE

ALBANESE: “SIAMO NELLE MANI GIUSTE”

ARKUS, IL PROGETTO INDUSTRIALE PER IL PALERMO / LE SLIDE


4 thoughts on “Caso Palermo, playoff e playout verso il rinvio: la Lega attende la sentenza del TFN

  1. Giù le mani dal Palermo! L’anno scorso la giustizia sportiva ha lasciato il Frosinone in A nonostante i palloni in campo e altre scorrettezze. Quest’anno il Palermo non merita né retrocessione d’ufficio né penalizzazioni. La giustizia vuole che il Palermo torni in A dove spettava al Palermo l’anno scorso. I palermitani sono ancora inferociti per la mancanza di giustizia lo scorso anno, figuriamoci se il Palermo viene condannato quest’anno.

  2. Che tempismo…Lo scorso anno dopo lo scempio di Frosinone nessuno si è allertato in modo così celere……Giù le mani dal Palermo…

  3. Mi chiedo se i due giudizi dossero essere diversi, come faranno a rimediare quando i play off saranno già fatti, nonostante lo slittamento? Mi sembra un caos organizzato al fine di nuocere al Palermo…. Speriamo non sia così

  4. A pensar male talvolta si indovina: che non si voglia operare un cambio fra la sentenza favorevole e la rinuncia all’azione civile per il danno relativo a Frosinone – Palermo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *