Catania, Pogliese: “Pronti fondi per il restyling del Massimino”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Massimino sarà ristrutturato. Ad annunciarlo è stato il sindaco di Catania Pogliese insieme all’assessore allo sport Parisi. Il costo totale dei lavori ammonta a 5,9 milioni di euro. “Stiamo mantenendo l’impegno assunto con i catanesi. Vogliamo imprimere una svolta alle fortune calcistiche del Catania.

È il nostro ulteriore contributo per risollevare le sorti del club, che sta vivendo un periodo delicato, nel tentativo di scongiurare il rischio di fallimento”. Il Massimino non era soggetto a ristrutturazioni dal 1997, anno in cui ospitò le Universiadi.

Ferraù: “Il Massimino sarà un punto di partenza e avrà una squadra degna”

La Sport Investment Group Italia Spa in merito alla notizia dello stanziamento di 5,9 milioni di euro per l’ammodernamento dello Stadio Angelo Massimino non può non esternare il suo apprezzamento per il lavoro dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Salvo Pogliese.

“Esprimo ancora una volta – dichiara l’avvocato Giovanni Ferraù, presidente del Cda della Sigi – gratitudine al sindaco Salvo Pogliese, all’assessore allo sport Sergio Parisi e a tutta l’amministrazione del Comune di Catania per il lavoro che svolgono per la città, per renderla più bella e funzionale. Tutta la Sigi apprezza lo sforzo che l’amministrazione sta facendo per migliorare le strutture sportive della città e in modo particolare la casa del Calcio Catania, ovvero lo stadio Angelo Massimino. Il rinnovamento dello stadio Massimino è un punto di partenza anche per Sigi che lavorerà, senza lasciare nulla al caso, per fare in modo che all’interno di uno stadio rinnovato possa giocare una squadra degna di una struttura così importante e prestigiosa”. 

LEGGI ANCHE

CORSPORT – “CATANIA, TACOPINA ASPETTA. SIGI APRE AD ALTRE CORDATE”

2 thoughts on “Catania, Pogliese: “Pronti fondi per il restyling del Massimino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *