Russotto: “Il derby ha dimostrato che possiamo battere tutti. Bari superiore”

Assente nella vittoria contro il Palermo, Andrea Russotto adesso farà di tutto per affrontare il Messina. Il centrocampista del Catania, intervistato a la Sicilia, ha parlato in vista del prossimo derby.

“Ci stiamo ben preparando per domenica – afferma – che vogliamo vincere per allungare la striscia positiva di risultati e mettendoci al sicuro soprattutto in vista di un’altra penalizzazione. Il gruppo è forte e motivato”.

Un Massimino stracolmo nel match contro il Palermo che ha spinto la formazione di Baldini fino al fischio finale: “Sappiamo di cosa sono capaci i tifosi del Catania. La tifoseria rossazzurra è straordinaria e anche questo ha contribuito a far esplodere il mio amore per questa città dove sono tornato di corsa“.

Per Russotto la partita contro il Messina, anche se ultimo in classifica, non è da prendere sotto gamba: “Un derby è sempre un derby, tutto da giocare ma noi non possiamo perdere. Quando affronteremo in casa il Monopoli potremo dare una svolta al nostro campionato. La vittoria contro il Palermo ha dimostrato che possiamo reggere il confronto con chiunque“.

Infine, il classe ’88 si è espresso sulla lotta promozione: “Il Bari si è dimostrato superiore, penso che torneranno in A. Mi ha sorpreso tanto la Turris, vedo bene sia Avellino che Catanzaro. C’è molto equilibrio, difficile azzardare previsioni”.

1 thought on “Russotto: “Il derby ha dimostrato che possiamo battere tutti. Bari superiore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *