Catania, Toscano: “C’è tanto rammarico, ma possiamo fare l’impresa” ​​

Catania, Toscano: “C’è tanto rammarico, ma possiamo fare l’impresa”

Il Catania crolla nel finale contro il Pescara nell’andata degli ottavi di finale dei playoff. La rete di Merola obbliga gli etnei a vincere il match di ritorno, in programma mercoledì 14 maggio, con almeno due gol di scarto per continuare il cammino verso la promozione. Nonostante la sconfitta, l’allenatore rossazzurro Domenico Toscano si è mostrato fiducioso in conferenza stampa al termine della partita.

C’è tanto rammarico, ma dobbiamo resettare questa gara e portare con noi la consapevolezza che l’impresa è possibile – ha dichiarato Toscano -. Bisogna crederci, perché io ho avuto la netta impressione che possiamo farcela”.

Poi ha aggiunto: “È finito solo il primo tempo, il secondo si giocherà mercoledì e durerà 90 minuti. Chi andrà in campo dovrà essere convinto di poter ribaltare la situazione. Anche in trasferta, del resto, abbiamo sempre disputato ottime prestazioni. Due gol si possono segnare all’inizio, alla fine… in qualsiasi momento si può cambiare l’inerzia della gara”.



LEGGI ANCHE

PALERMO – CARRARESE, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, NUOVO STRISCIONE FUORI DLLO STADIO

DIONISI IN CONFERENZA STAMPA

 

4 thoughts on “Catania, Toscano: “C’è tanto rammarico, ma possiamo fare l’impresa”

  1. Ma rammarico di cosa? Solo per il goal preso, forse? Ho visto la partita in chiaro in tv e in Catania ha solo giochicchiato a calcio. Nessuna occasione da goal particolare. I rossoazzurri partono “forte”, meglio nei primi 15 minuti, poi il nulla. Nel secondo tempo molto meglio il Pescara. Ha un paio di uomini che saltano l’uomo come acqua fresca e che estirpano i palloni dai piedi dell’avversario. Dico che il pari era abbastanza giusto, visto che comunque il Pescara non ha fatto vedere chissà quale superiorità. Ma alla fine lo 0 a 1 ci può stare tranquillamente. Ovviamente non faccio il tifo per il Pescara ma per Baldini, sontuoso allenatore di rarissima specie ormai. Il Catania non ha dove andare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *