Palermo, nuovo striscione fuori dallo stadio: prosegue la contestazione ​​

Palermo, nuovo striscione fuori dallo stadio: prosegue la contestazione

Gardini e Dionisi fuori dai c…“. È il messaggio apparso all’esterno dello stadio “Barbera”, a firma Curva Nord 12, che dà seguito alle proteste dei tifosi.

Prosegue la contestazione in casa Palermo, nonostante i playoff siano in cassaforte. E gli animi non si placano. Il tecnico era stato sommerso da cori e fischi nell’ultima gara vinta col Frosinone in cui è stata espressa una netta contestazione anche nei confronti del direttore generale Gardini.

Erano state, infatti, esposte due gigantografie dei loro volti contrassegnati da una X e accompagnate dalla scritta “The End”, seguite da cori che invitavano entrambi a lasciare Palermo. Dionisi in merito aveva detto sarcastico: “Sono venuto bene?”. Ma rimane poco da ridere e la risposta non è piaciuta ai tifosi.


35 thoughts on “Palermo, nuovo striscione fuori dallo stadio: prosegue la contestazione

    1. Invece di scriverlo qui, approfittando dell’anonimato come i vigliacchi, vaglielo a dire in faccia.
      Vai in curva, ti fai dare il megafono e gli dici di andare dove hai scritto qui sopra.

      1. Cosa vuoi dire con questo Luciano? Fammi capire, loro, come entità generica, possono permettersi di mandare fuori dalle palle chi vogliono e chi scrive qui no? Poi, ammesso e non concesso che glielo dice col megafono, deve temere di esprimere la propria opinione, ripeto, come fanno loro?

          1. Me lo dia lui l’indirizzo di casa sua e mi scomoderò io ad andarlo a trovare. Tu intanto mi faresti cosa gradita se ti interessassi dei fatti tuoi….te lo dico educatamente

      1. Il Signor Dionisi. Il Signor Gardini è un finanziario e c’entra pochissimo con la gestione sportiva. Lì il bersaglio potrebbe essere Bigon che però non ci mette la faccia

  1. Dionisi andrà sicuramente via, credo che lui lo voglia per primo. Gardini? Anche lui avrà fatto i suoi errori. Ma se va via Gardini andrà via anche Osti che è stato voluto fortemente dal dirigente padovano. E’ questo che volete voi illuminati tifosi della Nord?

    1. Veramente Osti va via perché City Group gli ha fatto un contratto fino a fine giugno, Gardini che c’entra? Quanto a Gardini, dovrebbe restare solo per fare restare Osti (e ho già detto che non è così)??? Illuminaci tu, allora…

      1. Io non ho la pretesa di illuminare nessuno, a differenza di tanti altri. Io tifo solo Palermo da sempre e con tutto me stesso. Osti lo ha voluto Gardini, sicuramente con l’ok del CFG. Ha come dici tu un contratto sino a giugno. Se ha una possibilità di restare è molto probabilmente legata alla permanenza di Gardini. E perdere un uomo dello spessore di Osti personalmente mi dispiacerebbe. A parte il fatto che non mi pare che Gardini abbia colpe così gravi

  2. A prescindere dal fatto se siano giuste o sbagliate le critiche sulle scelte tecniche dell’allenatore o sulla gestione di Gardini, non è ammissibile assistere a queste esagerate contestazioni che possono solo arrecare danni all’equilibrio della squadra e all’assetto societario. Questo non è tifo ma stupide sceneggiate e aggiungo… stile neomelodiche e baggiane

  3. Continuo a dire che è incredibile quello che accade qui a Palermo, hanno il coraggio di continuare una contestazione assolutamente inopportuna!
    Finché insultano ottusamente parlando nientemeno di umiliazioni subite o pure se Dionisi fa rifiatare in ottica p.off Pohjampalo, finché cioè sparano cavolate chi scrive qui su internet, lascia il tempo che trova, ma se iniziano a farlo pure chi dovrebbe stare vicino la squadra in ogni momento e fare poi eventuali processi alla fine e non in corsa p.off, meglio perderli certi tifosi. Il vero tifoso è altro.

    1. Di incredibile c’è solo che ci siano tifosi come te…
      I processi alla fine? Siamo in una indagine penale o parlano i risultati (fallimentari, vergognosi)?
      “Alla fine”? E a che servono? Chi se li legge più… E comunque ti ci vedo, “alla fine”, a fare i processi, tu…

      1. Si vede chiaramente che tu parli di calcio con la competenza di chi non gliene è importato mai nulla. Risultati vergognosi e fallimentari ??? Siamo ai p.off e con questa squadra di più non si poteva fare.
        Secondo te invece per adesso in corso di p.off bisogna fare processi e contestazioni? Ma da che mondo è mondo i bilanci le epurazioni le decisioni si prendono alla fine!! Fai finire il campionato e poi si fanno tutte le decisioni possibili.

  4. Forza Palermo al di sopra di tutto, dovremmo prendere esempio dai doriani che rischiano la C nonostante siano partiti per salire,ma allo stadio incitano e sono in 30mila.
    Spero non ci sia do nuovo sto clima di m++++ allo stadio oggi.

  5. La contestazione deve continuare anche con la Carrarese. Questi del CFG devono capire che il Palermo non è una squadretta da terza serie. Avanti così!

  6. …. Scommettiamo che alla fine se il Palermo viene eliminato ai Play off, la colpa è dei contestatori e del clima ostile, e non di partite indegne preparate da un allenatore che vedo meglio come gestore di un Truck food (camioncino ambulante di cibo da strada toscano) ? !!!….. Via il clan dei veneti da Palermo !!!

    1. Se il Palermo viene eliminato dai playoff la colpa sarà del Palermo. Se invece per un miracolo che a volte succede nello sport dovesse vincerli vedrai quanti di questi contestatori saliranno sul carro dei vincitori

  7. Esagerate? Equilibrio della squadra? Dell’assetto societario? Ahahaha…. Diciamo che in altre piazze, con quanto è successo a Palermo, avrebbero già occupato il centro sportivo…

  8. …. Se per puro culo il Palermo dovesse vincere i Play off, con questa squadra imbarazzante e con questo Agente di commercio che si spaccia per allenatore, si retrocederebbe in serie B al 100% ……

  9. Ma come è nervosetto Silvio quando gli toccano Dionisi e Gardini…
    Questo tizio se ne faccia una ragione: non è lui a stabilire contestazioni o applausi o tifo o sciopero del tifoso o striscioni.
    Poi gli ultrà non sono il juboxe che metti la monetina e a comando fai divertire il silvio di turno o il valerio di turno…

    Poi lo dico a entrambi, a silvio come a valerio:
    Della qualificazione ai play offe me ne s… la m….
    e anche della serie A.
    La coerenza viene prima della promozione.
    Poi a nessuno cambia la vita se non andiamo in A.
    La dignità e l’orgoglio vengono prima!

  10. X Anonimo Felice:
    ancora a mitizzare i doriani?
    Immaginati se avessero perso in casa contro la salernitana, i fischi si sarebbero sentiti fino a palermo!
    Poi fattene una ragione: a Genova solo i genoani!

  11. Infine per l’ennesima volta, Vasic non ha colpe e non è contestato dalla curva nord.
    gli ultrà erano fuori quando vasic è entrato in campo.

  12. Attendiamo le risposte sul campo della squadra. Sono loro i protagonisti. Di Dionisi abbiamo già detto tutto. Il problema resta il suo triennale da un milione che inevitabilmente peserà sul budget della prossima stagione. Ancora poco e sapremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *