Catania, ufficiale Greco: l’atleta arriva a titolo temporaneo

Nuovo arrivo alla corte di Francesco Baldini. Il Catania calcio ha ufficializzato l’acquisto in prestito del calciatore del Pordenone Jean Freddi Pascal Greco. Lo ha reso noto il club rossazzurro attraverso un comunicato. 

Di seguito la nota: “Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Pordenone Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jean Freddi Pascal Greco, nato in Madagascar ad Andohatapenaka il 12 febbraio 2001 e cittadino italiano”. “Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Roma, con l’Under 17 giallorossa il giovane centrocampista si è laureato campione d’Italia nel 2017/18, conquistando inoltre la Supercoppa di categoria”.

“Nella stagione successiva, ancora con la Roma, Greco si è ben distinto nella massima serie del campionato Primavera, debuttando inoltre nella prestigiosa Uefa Youth League. Dal 2019 al 2021, ha sommato ulteriori esperienze in Primavera 1 con la maglia del Torino”. 

Le parole di Greco

“La dirigenza del Catania si è mostrata fin da subito fortemente interessata, così come mister Baldini, e questa grande fiducia mi ha spinto ad accettare la proposta con entusiasmo. Questa è una piazza da Serie A, i tifosi sono molto calorosi, l’organizzazione e il centro sportivo lasciano intendere quanto sia importante questo club. Ritrovo l’allenatore e Cataldi, con i quali ho vissuto la grande rivincita nell’anno dello scudetto under 17, dopo due finali perse”, ha concluso.

Foto credit: Catania sito ufficiale

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022, I GIRONI E LE ITALIANE


4 thoughts on “Catania, ufficiale Greco: l’atleta arriva a titolo temporaneo

  1. Che bravo Pellegrini. Il Catania in difficoltà enormi ma lui ti prende Ercolani, Monteagudo, Greco, Cataldi, Borriello, Ceccarelli, puntando ancora Rauti, Viano e Negro. Catagnini impara.

    1. Castagnini sappiamo quello che è. Ma spiegami perchè Pellegrini è invece bravo per aver preso questi sconosciuti. Sarà il campo a decretare se è stato bravo o ha dovuto far di necessità virtù. Sempre che il catania riesca a finire il campionato…..

      1. informati chi sono quelli che ho elencato… e poi comunque si vedrà in campionato il valore. Io comunque ho giudicato gli operati dei due ds, poi la situazione economica è quella che è, grave, come quella di tante ben più illustri squadre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *