Catanzaro – Padova, streaming gratis e tv: dove vedere, canale, orario diretta / Playoff Serie C semifinale

Per Catanzaro e Padova è giunto il momento di affrontarsi nella semifinale d’andata dei playoff di Serie C. Ma dove vedere la partita? Per l’occasione c’è la diretta gratis e in chiaro ma non in tv, solo in streaming.

INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS CATANZARO – PADOVA: CANALE, LINK RAIPLAY, DOVE VEDERLA

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 19.00 di mercoledì 25 maggio e la gara sarà visibile in diretta anche gratis e in chiaro, in diretta streaming su “Rai Play” (www.raiplay.itcon un segnale dedicato nella sezione dirette (—-> CLICCA QUI PER VEDERE LA PARTITA SU RAIPLAY).

In tv, la partita sarà trasmessa dalla Rai solo in differita su Rai Sport (dalle ore 21:00 circa). La partita sarà invece visibile in diretta anche su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). NOTA BENE: all’estero bisogna usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).

Ma per vedere il match in tv con Eleven? Bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv. Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *