Cesena – Padova: dove vederla in diretta streaming e tv

Sfida fra nobili “decadute” e con obiettivi agli antipodi. Al Dino Manuzzi, il Cesena (pericolosamente vicino alla zona playout) ospita il Padova di Mandorlini, che vuole proseguire nel momento positivo in vista dei playoff di Serie C. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in streaming?

Il calcio d’inizio è in programma domenica 9 febbraio alle ore 17.30 e la partita verrà trasmessa in diretta streaming in esclusiva su Eleven Sports, che ha acquistato anche per questa stagione i diritti tv di tutta la Serie C (QUI tutte le info per abbonarsi).

E per vederla in tv? Eleven trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).

Un’altra soluzione per gli utenti Eleven può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

ELEVEN SPORTS: PREZZI E COME ABBONARSI

SERIE D SU SPORTITALIA: ECCO IL PROSSIMO MATCH IN DIRETTA TV


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *