Cessione Catania, i tifosi: “Tacopina, basta passerelle. Dipende da lei”

I tifosi del Catania attraverso un comunicato diramato attraverso le principali pagine Facebook dei supporter rossazzurri hanno chiesto fermamente la fine della “telenovela” per la cessione del Catania. I tifosi si sono rivolti direttamente all’imprenditore italoamericano Joe Tacopina. Questo il loro messaggio.

“Il tempo delle passerelle è finito, e con esso il tempo di atteggiarsi. Adesso è tempo di prendere in mano la situazione e dare linfa nuova al Catania. Ci rivolgiamo a lei Mr Tacopina, le diciamo chiaro e tondo che le cose così come stanno andando danneggiano il Catania”.

“Ha detto più di una volta di voler prendere il Catania. Bene, ma non ha mai detto quando. Ha sempre scaricato a massa sulla Sigi la risoluzione del debito. Bene, hanno fatto anche l’impossibile per abbatterlo. Quindi che si fa? Quando rende note le sue vere intenzioni? Le parole aleatorie lasciano il tempo che trovano, adesso e non un domani il Catania ha bisogno di un passaggio di proprietà. Dipende da lei, oggi”.

“La Sigi ha fatto ciò che andava fatto, la Sigi avrà anche commesso errori, ma ha adempiuto a tutti gli obblighi posti per la trattativa. Adesso non è più tempo di aspettare. Le condizioni ci sono tutte. Deve solo dire quando rilevare il Catania, e poi farlo senza se e senza ma”.

“Non esiste un piano B, non c’è tempo per crearlo e se si crea, sarà solo perché lei ritiene di non comprare più, a quel punto il piano B non sarà un’alternativa ma l’ennesimo tentativo di non far morire il Catania. Più che un futuro gaudioso, il Catania oggi ha bisogno di un futuro, queste schermaglie e questo modo di agire portano a tutt’altra direzione”.

“È stato una settimana qua a Catania, poteva benissimo trovare mille alternative agli eventuali intoppi relativi alle interlocuzioni istituzionali, parlare con le persone giuste, occhi negli occhi e non aspettare di andar via per far sentire la sua voce a mezzo stampa con parole pesanti e destabilizzanti. Faccia in modo di concretizzare o spieghi veramente quale sia il motivo di questo tira e molla, perché le bugie poi cadono da sole […[“.

I TIFOSI DEL CATANIA

Di seguito il post

– RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO –

Il tempo delle passerelle è finito, e con esso il tempo di atteggiarsi. Adesso è tempo di…

Pubblicato da Liotrizzati su Mercoledì 5 maggio 2021

LEGGI ANCHE 

CATANIA, GIORNO CRUCIALE: IL TRIBUNALE DECIDE SULLA PENALITA’


7 thoughts on “Cessione Catania, i tifosi: “Tacopina, basta passerelle. Dipende da lei”

  1. Ma non solo vi ha pagato gli stipendi dei giocatori … Ancora parlate? Amate davvero il Calcio Catania? Niscitivilli vuautri i picciuli … Sempre a pietire elemosine dagli altri, siete …

  2. Ma che discorsi sono? Dovrebbero essere grati a Tacopina che li sta salvando e praticamente gli dicono “decidi o vattene”. Al posto suo me ne andrei. E poi vorrei vedere…

  3. Ma il personaggio non è uno stinco di santo, vuole speculare!(si è già esposto per questo); con le iscrizioni lui è un esperto, (è quello che tentò anche Mirri) , ricordatevi che portò al fallimento il palermo (Tacopina era interessato e con Mirri si detestano) quando chiedeva che si versassero soldi veri! che non arrivarono.

  4. CHII E’ QUEL FESSO CHE COMPRA UNA SOCIETA’ PIENI DI DEBITI…………………………….. TACOPINA SARA’ SPECULATORE, ANTIPATICO MA CERTAMENTE NON PAZZO DA MANICOMIO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *