Cessione Palermo, Zamparini conferma: “A giorni il preliminare”

Zamparini attende. Dopo le anticipazioni del Corriere dello Sport, procedono i contatti del patron rosanero per la cessione del Palermo calcio, ma il closing vero e proprio potrebbe arrivare solo dopo l’approvazione del bilancio da parte della società di revisione e il collegio sindacale. Solo allora (secondo il Giornale di Sicilia) si potrà procedere per la chiusura con la “quarta cordata” per la cessione del 100%.

CORSPORT – ZAMPARINI E IL “GRUPPO SEGRETO”

Intervistato da Benedetto Giardina per il quotidiano, Zamparini afferma: “Questa settimana o al massimo tra dieci giorni dovremmo fare un preliminare, ma penso che il closing vero possa avere solo dopo l’approvazione del bilancio. Un Consiglio d’amministrazione nuovo non può certo approvare i conti della vecchia gestione”.

Per procedere con le trattative, lo snodo cruciale resta dunque il bilancio, approvato dal CdA e firmato dalla De Angeli soltanto venerdì scorso. Nel frattempo procedono i contatti con questa cordata (un fondo estero quotato in borsa) su cui viene mantenuto il massimo riserbo e non dovrebbero esserci accordi ufficiali prima del 10 novembre: “Non so – aggiunge Zamparini – se verrà nominato un presidente in quell’occasione o dopo. Ponte? Poteva essere uno dei candidati, ma dipende dai nuovi acquirenti. Loro cercano un nuovo presidente, vedremo”.

LEGGI ANCHE

CAOS SERIE B: SCONTRO FRA TERNANA E LEGA

CARPI – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

REPUBBLICA – FUGA DAL BARBERA

 


14 thoughts on “Cessione Palermo, Zamparini conferma: “A giorni il preliminare”

  1. Dal 99% del contratto al preliminare entro 10 giorni al dobbiamo aspettare la conformità del bilancio da parte dei revisori e poi si vedrà..
    Vede perché la gente contesta. Perché si danno notizie frettolose, e poi subito smentite..

    1. colpa dei giornalisti che lo intervistano facendo il gioco del taccagno friulano,
      ma mandatelo a fare in culo come hanno fatto i veri tifosi del Palermo.

    2. non vedo smentite, solo passaggi tecnici perchè un bilancio al 30 giugno 2018 non lo può approvare un nuovo cda. Si parla di un preliminare nei prossimi giorni. Poi se non rispetta le cose che dice è un problema di Zamparini ma l’acquirente esiste davvero (gm)

  2. Giè si fa fatica a credere quando sappiamo chi potrebbe acquistare ora che le cose le dice lui senza conoscere l’eventuale compratore…. vi lascio immagibare cpmunque aspettiamo , vediamo intanto gli servono 10/15 milioni!

  3. Adesso gli americani, aprilano i loro portafogli, e faranno uno squadroine per vivnere il campionato, solo per farr felice i TIFOSI quelli che non vanno allo stadio. Vedrete, questi americani, soono dei BUONI SAMARITANI , son venuti a distribuire anche pasticicni, caramelle e cioccalttini hai tisofi quelli che contestano ZAMPARINI

  4. E poi, dopo il preliminare, all’improvviso salta tutto!! Ma non gli abbuttò al vecchio questo giochino?!? Continuare a prendere tempo per spolpare tutto il possibile e poi dichiarare fallimento, ecco il vero progetto del farabutto!!!

  5. Zamparini ha scritto la stria nel Palemro calcio , questo e’ un dato di fatto…che nesuno puo’ smentire ….. duie volte al quinto posto , giocatori del palermo nella nazionale ….oltre alla sfilata di campionisimi, che a Palemro non c’erano mai stati. Voglio ricordare a tutti quelli che credono che i presidenti siano dei BUONI SAMARITANI, che anche al tempo del presidentissimo , i soldi nelle casse non esitevano, il Palemro non era accettato negli alberghi e nei ritiri, perche faceva TAPPI OVUNQUE, un anno gli stipendi li pagava ERMINIO FAVALLI.Adesso il calcio e’ BUSINESS, non esistono colori ne bandiere tutto ha un prezzo…. Quindi prima dic riticare ZAMAPRINI, studiate la storia del Palermo calcio , ed usate il cervello se lo trovate

  6. La nuova proprieta’ , appena fara i loro affari, e quando vedra’ che lo stadio sara’ sempre con max 5000 persone, faranno le valigge sneza crearsi nessun problema….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *