Chochev, tocca a te: a Padova, il bulgaro torna titolare dopo più di 200 giorni

Il ritorno di Ivaylo Chochev. Dopo un’estate complicata sul piano dei rapporti con la società e soprattutto dopo un lunghissimo recupero dall’infortunio, il bulgaro torna nell’undici titolare del Palermo. Contro il Pescara, Stellone gli aveva concesso alcuni minuti nel finale entrando dalla panchina, quando ormai però la partita era decisa. Ora, invece, con l’assenza di Jajalo, il tecnico rosanero è pronto ad affidargli le chiavi del centrocampo.

STELLONE: “CONCENTRIAMOCI SULLA PROMOZIONE. TORNA CHOCHEV”

Un ritorno più volte rinviato ma ora certificato a quasi 7 mesi (204 giorni) dalla sua ultima apparizione da titolare: il 18 maggio a Salerno Chochev segnò il gol del raddoppio, poi nel secondo tempo una brutta distorsione alla caviglia sinistra, l’uscita in barella e l’inizio di una sofferta e lenta riabilitazione in estate, tra un periodo in stampelle a Sappada e un sottile confronto a distanza con Zamparini e Foschi, intenzionati a non cederlo in estate mentre l’agente caldeggiava una cessione in Serie A (senza esito).

Stellone lo ha ora a disposizione nel pieno delle forze e, sul piano tattico, i compiti sono stati definiti nelle ultime sedute di allenamento: Chochev andrà infatti a completare una mediana a due con Haas all’interno dell’ormai famigerato 4-4-2 “d’assalto”, con due trequartisti sugli esterni (Falletti e Trajkovski) e la necessità da parte dello svizzero e del bulgaro di agire da equilibratori. Un ruolo in cui Chochev era già stato testato nelle scorse settimane al fianco di Jajalo, ma che ora sarà chiamato a ricoprire prendendone il posto dal primo minuto, quasi sette mesi dopo l’infortunio di Salerno.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PADOVA – PALERMO

REPUBBLICA – MISTER TREACY, IL SOCIO FORTE QUOTATO IN BORSA

CLEMENZA, DA RIMPIANTO DELL’ESTATE A OGGETTO MISTERIOSO

ALBANESE: “ANCORA NESSUNA PROPOSTA”

LA BREVE STORIA DI GLOBAL FUTURES SPORTS


1 thought on “Chochev, tocca a te: a Padova, il bulgaro torna titolare dopo più di 200 giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *