Stellone: “Concentriamoci sul campo e sulla promozione. Torna Chochev”

pagelle ironiche venezia palermo

L’allenatore del Palermo, Roberto Stellone, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Padova. Il tecnico rosanero ha svelato l’11 titolare, esortando l’ambiente a concentrarsi soltanto sul campo ed estraniandosi dalle tante voci societarie che si sono susseguite negli ultimi giorni. Queste le parole di Stellone:

ORE 12.32 – “Noi dobbiamo pensare esclusivamente al campo. Le vicende societarie sono importanti, ma noi dobbiamo isolarci. Dobbiamo rimanere concentrati e cercare di fare il maggior numero di punti possibili nelle prossime uscite”.

ORE 12.33 – “La Serie A è un obiettivo importante per tutti. Parlo ogni giorno con il direttore Foschi e noi siamo concentrati sulle partite che andremo a disputare nei prossimi giorni”.

ORE 12.35 – “Chochev è un giocatore pienamente recuperato. Ha sempre avuto la voglia di tornare con la squadra, cercando anche di accorciare i tempi. È un giocatore forte sul quale puntiamo. Domani partirà dall’inizio“.

REPUBBLICA – MISTER TREACY, IL SOCIO FORTE QUOTATO IN BORSA

ORE 12.37 – “Giocando con due esterni d’attacco è necessario il sacrificio in copertura da parte delle punte. Domani avrò bisogno di maggiore presenza in area di rigore e per questo ho deciso di puntare su Moreo“.

ORE 12.39 – “Padova? Affronteremo una squadra che merita rispetto. Stanno attraversando una crisi di risultati ma dobbiamo giocare questa partita come fosse l’ultima del campionato. Dovremo calciare di più in porta. Giocheremo il match con la voglia di portare a casa i tre punti fin dal primo minuto”.

ORE 12.41 – Trajkovski e Nestorovski non devono pensare all’astinenza da reti. Nell’ultimo periodo stanno correndo di più e ciò che ci interessa è il bene della squadra”.

GDS – “LUCI E OMBRE DI RICHARDSON”

ORE 12.42 – “Capolista? Stiamo facendo un ottimo campionato e siamo tra le candidate alla promozione diretta. Dobbiamo dunque pensare solo al nostro lavoro e ad allenarci sempre nel migliore dei modi”.

ORE 12.44 –Distrazione per quanto successso fuori dal campo? Durante la partita dobbiamo essere organizzati per qualsiasi situazione di gioco. Sono sicuro che i ragazzi rimarranno concentrati esclusivamente su quello che dovranno fare in campo”.

ORE 12.47 –Tifosi? La spinta del pubblico a mio avviso è molto importante per provare a vincere i campionati. Ringraziamo sempre i tifosi che ci seguono fuori casa e quelli che ci sostengono nelle partite casalinghe”.

LEGGI ANCHE:

 

CLEMENZA, DA RIMPIANTO DELL’ESTATE A OGGETTO MISTERIOSO

ALBANESE: “ANCORA NESSUNA PROPOSTA”

LA BREVE STORIA DI GLOBAL FUTURES SPORTS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *