Closing Palermo, anche oggi fumata nera

Ancora niente closing. Ogni momento può essere quello giusto per il passaggio di proprietà del Palermo, ma la sensazione è che anche questo martedì si concluderà con nessun annuncio ufficiale.

Attenzione, questo non sta a significare che il closing non si farà: ormai le rassicurazioni sono arrivate da tutti i fronti, sia da Zamparini (“Affare fatto, Baccaglini sta creando uno staff competente” ha dichiarato qualche giorno fa) che da parte di Baccaglini.

Proprio l’ex iena ha cercato di chiarire determinati aspetti, ribadendo che il passaggio di proprietà di una SpA come il Palermo Calcio non è una faccenda da sbrigare in quattro e quattr’otto, ma ci sono gli uomini in giacca e cravatta a lavoro per mettere tutto nero su bianco.

Il 30 aprile è ormai passato, l’auspicio del closing anticipato non è stato confermato ma tutto sembra viaggiare per il verso giusto. Un martedì con un nulla di fatto, i tifosi del Palermo dovranno aspettare ancora: mercoledì o giovedì potrebbe essere il giorno giusto per brindare.


1 thought on “Closing Palermo, anche oggi fumata nera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *