Coppa Italia Serie C, Juventus Next Gen – Foggia: diretta in chiaro, tv e streaming, dove vederla semifinale ritorno

Tutto in una sera: ci si gioca l’accesso alla finale di Coppa Italia Serie C. Juventus Next Gen e Foggia si affrontano nella semifinale di ritorno, che si gioca al “Moccagatta” di Alessandria (stadio di casa della under 23 bianconera). Si riparte dal 2-1 per i pugliesi maturato nella partita di andata. Calcio d’inizio in programma alle ore 20:30 di mercoledì 15 febbraio. Ma dove vederla in tv o in streaming?

JUVENTUS UNDER 23 – FOGGIA IN DIRETTA TV E STREAMING GRATIS: LINK LIVE RAIPLAY, DOVE VEDERE IL MATCH IN CHIARO

Per l’occasione, la semifinale di ritorno di Coppa Italia Serie C tra Juve Next Gen e Foggia sarà trasmessa in diretta in chiaro dalla Rai: la partita sarà trasmessa in tv su Rai Sport HD (canali 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky, 21 di Tivùsat) e in live streaming gratis sul sito e l’app di Raiplay (CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING DEL CANALE).

La partita sarà comunque visibile in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com). Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). E ora i contenuti di Eleven Sports sono inclusi anche nell’abbonamento a DAZN (VEDI QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *