CorSport – “Il Palermo di Corini affonda tra le tensioni”

Lo stato di tensione che in questo momento vive il calcio a Palermo non fa bene a nessuno e non può produrre nulla di positivo“. Lo scrive Paolo Vannini nel suo servizio di oggi sul Corriere dello Sport in cui Parla della situazione dei rosanero sviscerando i perché del silenzio del City Group.

Il giornalista spiega che allontanare Corini prima della valutazione di fine stagione non rientrerebbe nel modus operandi della holding e inoltre non è detto che sia la cura a tutti i mali. Ma allo stesso tempo non si può ignorare lo stato delle cose.

Non è un problema economico, preoccuperebbe più che altro cambiare l’intero staff e metodologie di lavoro in corsa. In ogni caso, il City Group potrebbe “utilizzare la sosta per qualunque tipo di decisione, sia relativa all’allenatore che ad un prepotente ritorno sul mercato”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CORINI E I TIFOSI SEMPRE PIU’ LONTANI

PALERMO, LA PROTESTA DEI TIFOSI ‘CORRE’ SUI SOCIAL 

MORIERO: “PALERMO, CHE DELUSIONE! MA NIENTE CRITICHE A CORINI”


2 thoughts on “CorSport – “Il Palermo di Corini affonda tra le tensioni”

  1. Ha avuto i giocatori che voleva, ovvero già allenati in altre esperienze, non ce n’è uno che ha reso per quante erano le aspettative. E da l’impressione di non sapere che pesci pigliare, salviamo la categoria che ormai la promozione è andata!!@

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *