CorSport – “Il Palermo ritrova Nedelcearu e Marconi in difesa”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo ritrova due pilastri della difesa. Ionut Nedelcearu e Ivan Marconi sono entrambi a disposizione per la gara contro il Cosenza ed Eugenio Corini li schiererà titolari per ricomporre il ‘terzetto’ difensivo (con Mateju) che ha dato maggiori garanzie.

Paolo Vannini, sulle pagine del Corriere dello Sport, fa il punto della situazione sulla probabile formazione del Palermo e ricorda che si è fermato di nuovo Bettella. In difesa, però, tornano sia Nedelcearu che Marconi. Il rumeno non era partito per la trasferta di Parma a causa di una sindrome influenzale mentre Marconi si era infortunato a Pisa, saltando le gare con Cittadella, Modena e Parma.

Un’altra novità di formazione dovrebbe essere quella legata a Brunori, che riprende la maglia di titolare a scapito di Tutino. Corini ha provato Segre sulla fascia come alternativa a Valente, vista l’indisponibilità di Francesco Di Mariano, alle prese con dolori al ginocchio.

Nel Cosenza, invece, dovrebbe giocare da titolare Andrea Rispoli, ex capitano del Palermo. Il difensore conta 137 presenze in maglia rosanero, l’ultima datata 1 maggio 2019, con lo Spezia in Serie B.

LEGGI ANCHE

VIALI: “COL PALERMO CI SIAMO SOLO SFIORATI”

SERIE B, LE DATE DI PLAYOFF E PLAYOUT

PALERMO, LE DATE DELLE ULTIME DUE GIORNATE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *