Corsport – “Il Palermo cancella tutto e riparte da zero”

“Al via una nuova storia”. Queste le parole del dg Lucchesi scelte dal Corriere dello Sport per fare il punto in casa Palermo, pronto ad un’autentica rivoluzione e un colpo di spugna netto, cancellando persone e strategie del passato.

IL PALERMO FA PIAZZA PULITA: VIA ANCHE SICIGNANO

Significativa l’analisi di Salvatore Geraci, che introduce così le parole del direttore generale e del tecnico Marino: “Una vera e propria rivoluzione quella del nuovo Palermo, di Tuttolomondo e Lucchesi, che vuole cancellare il passato e ripartire completamente da zero. Un colpo di scure che si abbatte in tutti i settori della società. Dimenticato Delio Rossi, in attesa che con Foschi si trovi la chiave per la rottura definitiva e indolore, fuori dal futuro i giocatori più rappresentativi; cambio perfino dell’intero staff medico: tutto per cancellare persone, strategie e follie dell’era Zamparini”.

Il Palermo ripartirà ovviamente dal ritiro estivo, diviso in due parti e con due amichevoli già programmate. In via di definizione anche lo staff di Marino. Il vice sarà Massimo Mezzini, preparatore atletico Mauro Franzetti. Da valutare Di Natale.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – TESORETTO DA 12 MILIONI: ECCO I GIOCATORI IN USCITA

GDS – IL PALERMO VENDE MA SENZA SCONTI. FOSCHI E VALOTI “RESISTONO”

PALERMO, IL PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI ESTIVE: DATE E AVVERSARIE

SORPRESA TACOPINA: LUPO E TEDINO A UN PASSO DAL VENEZIA


1 thought on “Corsport – “Il Palermo cancella tutto e riparte da zero”

  1. Sara’ l’eta’, ma non credo, sta di fatto che leggere Geraci e’ sempre un piacere!…e non aggiungo altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *