Gazzetta – Mercato Palermo, tesoretto da 12 milioni: ecco i giocatori in partenza

“Palermo, quattro partenze e un tesoretto da 12 milioni”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per fare il punto sul mercato dei rosanero e riprendere le parole di Lucchesi. Sarà rivoluzione e per finanziare la ricostruzione si punta ad incassare il più possibile dalle cessioni, in particolare quelle di 4 “ex pupilli” di Zamparini.

IL PALERMO FA PIAZZA PULITA: VIA ANCHE SICIGNANO

Fabrizio Vitale analizza: “È il pacchetto slavo che deve fruttare quattrini. Nestorovski, Trajkovski, Rajkovic e Balogh (rientrato dall’Apoel Nicosia) sono ufficialmente in uscita. Non in svendita, però, perché il d.g. intende fare una cassa consistente con loro. L’obiettivo è creare un tesoretto da utilizzare nell’allestimento della nuova squadra e allo stesso tempo alleggerire il monte ingaggi dagli stipendi più pesanti”.

Individuata anche la cifra obiettivo per il Palermo e per Lucchesi: 12 milioni di euro complessivi, sebbene anche con 9-10 il club rosanero si potrebbe ritenere soddisfatto. I giocatori hanno infatti stipendi alti e poco appeal sul mercato (Rajkovic a parte), per rendimento e per un “palmares” che vanta zero vittorie, due promozioni fallite e una retrocessione. Un’operazione che già lo scorso anno era riuscita a Foschi solo parzialmente e che ora toccherà a Lucchesi portare avanti.

LEGGI ANCHE

GDS – IL PALERMO VENDE MA SENZA SCONTI. FOSCHI E VALOTI “RESISTONO”

PALERMO, IL PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI ESTIVE: DATE E AVVERSARIE

RITIRO ESTIVO: ECCO LE DATE E LE LOCALITA’ SCELTE DAI ROSANERO

SORPRESA TACOPINA: LUPO E TEDINO A UN PASSO DAL VENEZIA


6 thoughts on “Gazzetta – Mercato Palermo, tesoretto da 12 milioni: ecco i giocatori in partenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *