Corsport – Il Palermo dei 15 superstiti e dei 3 Primavera

“Il Palermo dei 15”: Questo il titolo ad effetto scelto dal Corriere dello Sport edizione Sicilia per parlare della situazione di emergenza in casa Palermo in vista del match contro il Carpi, per il quale si spera anche di replicare un buon dato di pubblico sugli spalti, maltempo permettendo (QUI LE INFO PER I BIGLIETTI).

PALERMO – CARPI, PROBABILI FORMAZIONI

Sarà dunque una formazione rosa ai minimi termini: i 15 (su una rosa di 26 effettivi) dovrebbero aumentare a 16 con il rientro di Rajkovic in tempo per il match di domenica, rimpinguato per l’occasione da tre giovani in arrivo dalla Primavera, visto che in ogni reparto la squadra è davvero ridotta all’osso (in attacco ad esempio ci sono solo La Gumina e Moreo, quest’ultimo ancora non al meglio).

PALERMO – CARPI: PRECEDENTI BENAUGURANTI

In difesa (con le assenze di Struna e Bellusci e quelle di lungo corso di Morganella e Ingegneri) la situazione più critica: il modulo a tre a costretto Tedino a forzare i tempi di recupero di Rajkovic dopo la frattura del piatto tibiale e al momento il rischio sembra pagare, con il serbo che affiancherà Dawidowicz e Szyminski in difesa. Per l’Entella invece buoni segnali arrivano da Aleesami, che salterà il Carpi ma a Chiavari dovrebbe essere a disposizione.

LEGGI ANCHE

PALERMO: NAZIONALI DEPRIMENTI

I TRE “SOLDATINI POLACCHI”

FALLIMENTO PALERMO, L’ATTESA PER LA DECISIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *