Corsport – “Palermo nel frullatore, specialista nel farsi del male da solo”

commento palermo salernitana

“Palermo nel frullatore”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per parlare della caotica situazione interna nella squadra e nel club rosanero, tra squadra e tecnico in difficoltà e beghe e screzi societari che certamente non aiutano a rasserenare gli animi.

MONASTRA: “TROPPE DOMANDE, NESSUNA RISPOSTA. SERVE CHIAREZZA”

L’analisi di Paolo Vannini è schietta: “Specialista da sempre nel farsi male da solo, il Palermo rischia di compromettere la stagione finnendo per entrare in un imbuto di polemiche. Se le due sconfitte di fila e soprattutto l’inguardabile prestazione di Cremona devono preoccupare, i problemi maggiori nascono oggi più che altro dagli scenari extra campo. Da cui è diventato complicato tenere fuori la squadra, anche perché ci sono già state un paio di invasioni deleterie proprio per quegli equilibri interni che si era detto di voler difendere. E non si capisce chi comanda”.

I temi sono tanti: dalla Lega di Serie B che non ha ancora approvato la documentazione inviata dai rosa perché ritenuta incompleta (mancherebbero le attestazioni bancarie sulla solvibilità della proprietà), alla situazione interna per nulla chiara tra gli inglesi e Foschi con anche  il mistero Gunnarsson (il cui contratto non viene ancora depositato) fino a Roberto Stellone e la squadra, contagiati dal clima di tensione e finiti anche loro nel frullatore.

LEGGI ANCHE

LEGA DI B PERPLESSA: INVIATO DOSSIER ALLA FIGC. E GLI STIPENDI…

MISTERO GUNNARSSON: “HA FIRMATO”, MA IL CONTRATTO…

CREMONESE – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

DELIO ROSSI A SN: “BELLO ESSERE ACCOSTATO AL PALERMO…”

HOLDSWORTH – FOSCHI: ECCO IL POST DELLA DISCORDIA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *