Delio Rossi: “Che bello essere accostato al Palermo…”

Parla Delio Rossi. L’ex allenatore del Palermo , accostato alla panchina rosanero come possibile sostituto in caso di esonero di Roberto Stellone (decisivo il vertice fra Foschi e l’ad Facile), ribadisce la propria gratitudine per l’affetto dei tifosi e commenta a Stadionews le indiscrezioni delle ultime ore.

CAOS, PALERMO, STELLONE VACILLA

Delio Rossi in merito afferma: “Mi fa piacere, ma al momento non so nulla. Se venissi contattato nelle prossime ore? Sicuramente ne parlerei, questo sì. I tifosi mi aspetterebbero a braccia aperte? Questo lo so e mi fa piacere: significa che ho lasciato un buon ricordo”.

Sul momento del Palermo si limita a dire: “Non lo sto seguendo nello specifico, seguo il campionato. Sicuramente ha le potenzialità e le caratteristiche per andare in A, ma il perché non vada bene in questo momento… francamente questo non lo so. Le cose si sanno solo da dentro: i giocatori, gli allenamenti, il sistema di gioco dell’allenatore…. da fuori non posso dare giudizi”.

Il ricordo di Palermo resta indelebile: “L’ho detto tante volte. Arrivato a Palermo, ho trovato una città e una regione che non conoscevo, che mi ha subito accolto e mi ha rispettato più come persona prima ancora che come allenatore. E a questo ci tengo molto: forse è il posto in cui sono stato rispettato di più come persona. La Finale di Coppa Italia? Sapevo che quella era la mia ultima partita, a Roma, con quello stadio rosanero, con 40 mila nostri tifosi. Volevo lasciare con qualcosa di tangibile, ma quel colpo d’occhio rimane una delle più grandi emozioni della mia vita”.

LEGGI ANCHE

HOLDSWORTH – FOSCHI: ECCO IL POST DELLA DISCORDIA

REPUBBLICA – ALLARME DELLA FEDERCALCIO SUI CONTI DEL PALERMO

CREMONESE – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO, INFORTUNIO PER MOREO: LE SUE CONDIZIONI


7 thoughts on “Delio Rossi: “Che bello essere accostato al Palermo…”

  1. Grande Delio…. non tornare adesso!!! Spero ti vederti in panchina quando Zamparini sarà definitivamente fuori dal Palermo!!

  2. Con Delio Rossi e Mihailovic finalmente si vedrebbe il Palermo giocare con Puscas e Nestorovski insieme e Trajkovski e Falletti sulla trequarti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *